PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio pomello cambio automatico

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

kwang
Peugeottista D.O.C.

Re: Smontaggio pomello cambio automatico

Messaggio da kwang »

Aaargh!
All'incontrario! :D
;-)
Comunque bello!
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Oscar308
Peugeottista curioso

Messaggio da Oscar308 »

Jack Nicklaus ha scritto:Non vorrei dire una stupidata, ma misà che andava con la parte alta dall'altro lato ...
Binigi ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Non vorrei dire una stupidata, ma misà che andava con la parte alta dall'altro lato ...
lo penso anche io :mrgreen:
Troy155 ha scritto:Diciamo ke avete ragione il pomello è storto, va ruotato di 180°, lo aveva identico un mio amico...
Binigi ha scritto:smontarlo subito :mad: dai forza
kwang ha scritto:Aaargh!
All'incontrario! :D
;-)
Comunque bello!

Avete perfettamente ragione! Io ero convinto che andava così (mi piaceva di più), ma appena sono uscito la sera, ho preso gli insulti da tutti i miei amici [-X [-X :)
Il giorno dopo l'ho ruotato di 180°, ed effettivamente è anche più comodo da impugnare.
Mi sono dimenticato di postare delle foto con il verso giusto, ma mi sembrava strano che nessuno di voi se n'era accorto, infatti mi stava venendo anche qualche dubbio che i miei amici mi avesserero preso in giro :thumbright:
Ora il pomello è montato correttamente, appena scatto delle foto, le carico.
I'm sorry.
Ciao ciao
Peugeot 308 1.6 Tecno 110CV con F.A.P. 2Tronic 5 porte Blue Recife
Climatizzatore bizona-Pack vision 2
Per vederla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20384" onclick="window.open(this.href);return false;

Oscar308
Peugeottista curioso

Messaggio da Oscar308 »

gsi20_sti ha scritto:mm questo e un cambio automatico diverso da quello cioè la leva e diversa da quella della 207xs , vorrei cambiare anche io il pomello dato che la pelle attorno e tutta rovinata e anche la parte metallica superiore... come faccio???
Non vorrei dire una stupidata, chiedi conferma prima di agire, ma dovrebbe essere come il mio. Tira verso l'alto e dovrebbe sganciarsi. Mi pare di aver capito che gli ultimi modelli della Peugeot sono tutti cosi.
Peugeot 308 1.6 Tecno 110CV con F.A.P. 2Tronic 5 porte Blue Recife
Climatizzatore bizona-Pack vision 2
Per vederla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20384" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”