Alex407 ha scritto:
Ne sono al corrente ma avevo letto tutto sul forum Eurovan ed anche su altri, mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuno l'ha installato ed il problema è confermato anche sull'RT4 e comunque per analogia di architettura mi sento comunque di confermare...
Io al momento non sono al corrente sul RT4 se legge o no i titoli dei brani, comunque è vero che l' RT4 utilizza architettura CAN come l'RT3, ma anche come RD4!!
Quindi direi che è un discorso di display, ma è anche vero che l'RT4 oltre che essere diverso dal RT3 per via di molte differenze, utilizza anche un display diverso dal RT3, visto che per esempio il collegamento dal RT3 al Display avviene tramite fibra ottica.
Questo per dire che RT3 e RT4 seppur con architettura CAN BUS sono completamente diversi.
Quindi per il momento può essere vero che anche con l'RT4 non si leggano i titoli dei brani tramite la USB box però al momento io non ho informazioni a riguardo, se non quello che hai scritto tu...vedrò di documentarmi anchio a riguardo.
Sull'RD4 deve essere riconosciuto come USB box per avere la lettura dei titoli, cosa possibile solo dagli ultimi aggiornamenti del Diag2000, mentre mi sembra che se si configurava forzatamente come caricatore cd (anch'esso possibile) visualizzava solo le track, per visualizzare i titoli serve anche il collegamento dati, mentre il cd changer è collegato solo in audio analogico...
E' vero in parte, cioè è vero che è uscito l'aggiornamento di una nuova release del Diag2000 (Peugeot) Proxia/Lexia per Citroen), che permette di configuarare il tutto tramite la dicitura: attiva/presenza USB-BOX, ma non è vero che prima utilizzando forzatamente come caricatore CD non leggesse i titoli dei brani.
Difatti diversi utenti del Citroen-C-Club, prima che uscisse l'aggiornamento lo hanno configurato forzatamente tramite l'attivazione del caricatore cd e non hanno avuto problemi di lettura dei titoli dei brani a display.
Solo chi aveva il display tipo A aveva questo problema, perchè necessitava oltre che la codifica dell'autoradio inserendo la presenza di un caricatore cd, necessitava anche di una codifica del display, sempre "dicendo" al display che è presente un caricatore cd.
Ciao..