PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Potenziare centralina 308

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Re: Potenziare centralina 308

Messaggio da Saimon206evo »

io la mia adesso l'ho portata a 143,1 Cv con solo la centralina aggiuntiva (appena rimappata...) 8)
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Saimon206evo ha scritto:io la mia adesso l'ho portata a 143,1 Cv con solo la centralina aggiuntiva (appena rimappata...) 8)
ciao, se rimappiamo posso stare tranquillo che il fap non si intasa!? io vorrei montare un modulo aggiuntivo tbox! che dici? se no preferisco portarla dove la hai portata tu costi quel che costi..tanti saluti :D
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Ciao,scusa se mi permetto,ma per me è una ca..ata,com'è possibile che un venditore consigli una cosa del genere?!Probabilmente te lo ha detto perché il 90 cv è piccolo per una mole della 308 e ne vendono poche.Se puoi prendi il 110 cv e poi,quando è scaduta la garanzia,ti fai una bella mappa e con il fap,se non vai oltre i 20 cv,non ci sono problemi..Questo è il mio consiglio,ma la decisione è tua! :thumbleft:

P308
Peugeottista curioso

Messaggio da P308 »

La rimappatura della centralina implica una procedura estremamente delicata in caso di presenza del FAP, quindi è consigliabile rivolgersi ad un professionista serio e competente. Il numero dei tecnici in grado di effettuare una tale operazione senza apportare modifiche distruttive sul suolo italiano è piuttosto limitato. Per ciò che concerne la Toscana, ad esempio, tale cifra si riduce a tre officine, equamete distribuite fra Firenze, Livorno e Grosseto (almeno stando alla guida on-line di "Tuning"). Io non ho anocra deciso se procedere a questa modifica, ma per adesso propendo per una soluzione negativa. [-X
Peugeot 308 1.6cc HDI 110CV, 5 Porte, Allestimento Tecno, Colore Grigio Alluminio, Cerchi in Lega da 16", Gomme Michelin Energy Saver, 8 Airbag, Cruise Control, Filtro Anti Particolato, Controllo Elettronico della Stabilità (ESP), Comandi Stereo al Volante, Navigatore e Lettore DVD, CD, Mp3 Integrato Alpine IVA-W505R, Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Immatricolata nel gennaio 2008

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io ho preferito prendere direttamente la versione più potente ......... prendere un motore che già si sa non rispondere alle proprie aspettative da originale ........... 8)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”