Io 20 minuti e ho aperto solo una molletta, lui 30 secondi ha aperto le mollette cambiato la lampada (le h7) e richiuso tutto

Moderatore: Moderatori
Sì che hanno una posizione obbligata, almeno da quello che ricordo. E' anche possibile, ma qui andiamo nel mondo delle ipotesi, che abbiano due posizioni di aggancio, una corretta e l'altra no. Magari tu le hai messe entrambe storte.dumpweed ha scritto:si sono alla stessa altezza, infatti è strano.
le lampadine in che modo? sono entrate bene nella loro sede, è peraltro hanno una posizione obbligata. boh
io, nonostante abbiano una posizione obbligata, ero riuscito a montarne una (per fortuna la dx., piu' accessibile) alla rovescia, le mollette si erano chiuse ugualmente, ma illuminavo il primo piano delle abitazioni.dumpweed ha scritto:ok operazine riuscita, con un po' di pazienza e distruggendomi i polpastrelli.
solo che ora ho un altro problema...il fascio di luce si è alzato...adesso devo tenere i fari in posizione 0 e cmq sono già alti. è possibile che nel montare le lampade ho spostato i fari? come rimediare?