PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pulizia parabrezza?
Moderatore: Moderatori
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: pulizia parabrezza?
Kernite, sarà un'impresa trovarli...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Francesco308 ha scritto:Kernite, sarà un'impresa trovarli...
e...di sicuro nn lo trovi nei negozi nemmeno tuning o accessori auto nemmeno in qll ben forniti..perkè sono prodotti per uso "industriale"....pensa che hanno fatto una specie di segatura (ma nn è legno è un materiale strano) fatta di palline piccolissime che asciugano l'acqua e olio....e una volta fatto la puoi riutilizzare e assorbe cm prima ovviamente solo nel caso dell'acqua...
PEUGEOT 308THP nero perla
- efi
- Peugeottista fast&furious
Confermo il metodo gia' indicato ... una bella "leccata" e vedrai che non si stacca piu' (per esperienza diretta).leone407 ha scritto:Ti ringrazio per il consiglio, seguirò anche quello di Bobkent, inumidendo la ventosa prima di fissarla....... il navigatore mi è già "ruzzolato" sul sedile passeggero un paio di volte.......bombass ha scritto:leone407 ha scritto:Io ho usato un prodotto spray comprato all'autolavaggio.... il vetro è venuto perfetto...ma adesso ho un problema di non poco conto....la ventosa del navigatore si stacca ripetutamente.... e non so come ovviare al problema..... addirittura mi han consigliato di passare dell'alcool.......![]()
![]()
![]()
![]()
lo spray per pulire i vetri ha un additivo antiapannamento quindi è normale che non si attacchi la ventosa, pulisci con alcool nella zona dove devi attaccare la ventosa...
per pulire i vetri dentro ricordiamoci di non farlo al sole altrimenti la notte vedremo tanti belli aloni che sembrerà di aver fumato dal narghilè della pace...
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
....il prodotto menzionato da pitt-88....dovrebbe essere questo....KERNITE PERFECT SPLIT sgrassante - "disemulsionante". Formulazione neutra (pH = 7,3). Superconcentrato per la pulizia di tutte le superfici lavabili, macchinari e attrezzature.....chissà il prezzo! 

peugeot 406 sv td
- antonio2159
- Peugeottista appassionato
Io sulla leoncina che avevo per farli venire sgrassati e puliti usavo questo procedimento:
1) lavavo il vetro con una piccola spugna con una goccia di svelto;
2) asciugavo il vetro con una pelle sintetica;
3) Con un panno di cotone che non lascia pelucchi imbevuto di aceto bianco (si elimina qualsiasi traccia di grasso e non rimane nessuna traccia di calcare);
in alternativa usavo un prodotto a base di aceto come ha detto Retz
N.B.
fra un po dovrò provarlo sulla mia nuova leonessa!!!!!
1) lavavo il vetro con una piccola spugna con una goccia di svelto;
2) asciugavo il vetro con una pelle sintetica;
3) Con un panno di cotone che non lascia pelucchi imbevuto di aceto bianco (si elimina qualsiasi traccia di grasso e non rimane nessuna traccia di calcare);
in alternativa usavo un prodotto a base di aceto come ha detto Retz
N.B.
fra un po dovrò provarlo sulla mia nuova leonessa!!!!!
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270