ehi ragazzi,ho appena verificato,e vi dico che la mia teori era giusta!
sulla mia tecno ho smontato il pezzo che sullo spaccato ha il num.5,dietro si trova il tappo di spugna col num.11,prima bisogna levare il posacenere xò...
poi ho acceso la macchina,ho acceso l'aria,e ragazzi da li esce proprio bene l'aria...
quindi chi lo vuole fare tutti a ordina re il pezzo con le bocchette...
chissà quanto costa xò?!?
magari uno proposito...
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
sbell ha scritto:se ci penso bene,dico che la mia toria è fondata...vi spigo xchè.Quello spaccato è di tutte e 4 gli allestimenti della 308:
Il tunnel piu' in alto,della Premium
Il tunnel sotto,fa Tecno,Feline,GT...
Feline,Gt e la vecchia Tecno hanno le bocchette.La nuova Tecno non ha piu' la bocchette,ma il tunnel è rimasto.
Verificherò nel weekend...
Sinceramente potrebbe anche essere, in fondo le bocchette dietro non son solamente utili per un taglio costi, ma anche per differenziare l'allestimento tecno dal feline, quindi può essere che i condotti ci siano ma non vengan liberati per questione d'immagine.
Ultima modifica di OinkOink il 06/02/2010, 15:32, modificato 1 volta in totale.
bene bene allora spettiamo di vedere il lavoro completato, è un'ottima notizia x quelli che non le hanno
allora io mi chiedo ma che c..o le tolgono a fare ste bocchette?? per risparmiare pochi euro? mahh....speriamo che il costo delle bocchette non sia uno sproposito.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
sti cazz...204 € per un coso del genere...ecco dove sono i guadagni...
complimenti peugeot: bravi bravi
si si complimenti della fregata...
va bè,vedo allo sfascio,sempre se ci sono 308...
xò farò anche un giro dal ricambista lo stesso...
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
Raga io ho smontato il pezzo di plastika n5..e dietro c'erano le bokkette..xò snz alkun tappo..kosi tutto kontento accendo la makkina e accendo l'aria...ma da lì nn esce nnt....cosi ho pravato a metterci dentro una "molla " qll ke usano gli elettricisti..km si kiama..la sonda...e ho visto ke mi sbuka prp sotto al kambio...forsi alla mia makkina ci manka qlk pezzo ??? forse qlk racordo ???..please help me...ihihihihi..ciao a tutti e buona domenika
Peugeot 3o8 Tecno 5pHdi 110 cv, Fap, 6 marce, nero perla, kit xeno Simoni racing 6000 K
Ordinata il 20\02\2009, immatricolata il 25/02/2009, ritirata il 27/02/2009..quota 17000km
Data di fabbricazione: 13 ottobre 2008 a Mulhouse Francia
In famiglia anche: Peugeot 107 1.4 HDi 5p nero perla
ma come???vi assicuro k dalla mia esce l'aria...com'è possibile questa cosa?!?
Ragazzi ma siete sicuri al 100% ???
x angelo308,non ho capito?hai le bocchette post,ma non funzionano???