PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A/C da manuale ad automatico???!!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

jrr_olorin
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/10/2009, 17:37
Località: Roma

Re: A/C da manuale ad automatico???!!

Messaggio da jrr_olorin »

Nel catalogo che ho io c'e' scritto nella nota (3)

Con il climatizzatore automatico bi-zona con diffusore posteriore diventa di serie il tergicristallo automatico, l'accenzione automatica dei proiettori e il parabrezza a isolamento termico.

Confermo che sulla mia 308 ritirata il 23 dic 2009 questi 3 accessori sono presenti.

Però parliamo della versione SW non di quella berlina.
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: A/C da manuale ad automatico???!!

Messaggio da leonerampante »

Sono abbastanza sicuro che la tecno che ho visto io , almeno una , aveva le bocchette posteriori e quando l'ho vista a febbraio 2009 penso avesse almeno un anno , quindi non penso che sia riguardante all allestimento my 2009 .
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: A/C da manuale ad automatico???!!

Messaggio da OinkOink »

leonerampante ha scritto:Sono abbastanza sicuro che la tecno che ho visto io , almeno una , aveva le bocchette posteriori e quando l'ho vista a febbraio 2009 penso avesse almeno un anno , quindi non penso che sia riguardante all allestimento my 2009 .
infatti vi credo, dico solo che è stranissimo perchè era una cosa che dovevan esser già tolta nel 2009 (chiamando puegeot vidi che non c'era. Mi sarebbe piaciuto averlo con un prezzo ragionevole (di sicuro non spendo 600 euro nell'after, al massimo se si dovesse rompere vedrò) quindi avevo provato, mi risposero picche (era ancora l'anno scorso). quindi qualcosa non mi torna..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: A/C da manuale ad automatico???!!

Messaggio da CriRock »

Ho il dubbio che se risparmiano sulle bocchette posteriori risparmino anche sul parabrezza ...
Se c'e' qualcuno che ha la tecno My2010 con clima automatico di serie, puo' confermare?
Grazie!

PS: altrimenti tra un mesetto vi faro' sapere io :)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: A/C da manuale ad automatico???!!

Messaggio da OinkOink »

A me han detto che è solo ad isolamento acustico (berlina) e mi pare che passino troppi raggi per essere pure atermico, potrei sbagliare, ma la feline mi pare più fresca
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Avatar utente
walterg
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/03/2010, 17:17
Località: verona

Re: A/C da manuale ad automatico???!!

Messaggio da walterg »

OinkOink ha scritto:A me han detto che è solo ad isolamento acustico (berlina) e mi pare che passino troppi raggi per essere pure atermico, potrei sbagliare, ma la feline mi pare più fresca
ciao...x quel che ne so confermo
sulla tecno solo anti acustico,hanno messo di serie il bizona(senza diffusori posteriori) che prima non c'era,hanno tolto anche la cappelliera con portaoggetti,ed il colore grigio moondust...il prezzo d'attacco ha le sue leggi.....
ancora dal conce.308 tecno 1600hdi 112cv,2 tronic, vapor gray,pack visibilità,sens. park -ant .e post.,usb-box

Avatar utente
OinkOink
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 752
Iscritto il: 24/10/2009, 18:59
Località: Casalpusterlengo (lodi)

Re: A/C da manuale ad automatico???!!

Messaggio da OinkOink »

di contro a me avevano avvertito che toglievan pure la luce nel bagagliaio invece è rimasta :P
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”