PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiungere presa 12v nel bagagliaio nuova 308 allure berlina
Moderatore: Moderatori
Re: aggiungere presa 12v nel bagagliaio nuova 308 allure berlina
devi far passare il cavo sotto il tunnel e poi sotto la moquette fino al bagagliaio...puoi aiutarti con del filo di ferro per agganciare il cavo e aiutarti a tirarlo sotto la moquette
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Io l'ho aggiunta per far funzionare la seconda lampada di retromarcia e per comodità extra, ho derivato dalla presa del tunnel con un cavo (non ricordo se era 1,5x2 o 2,5x2, ma va bene anche il primo) l'ho fatto passare lungo il battitacco lato guida insieme alla matassa di fili che và dietro, la presa l'ho posizionata accanto alla plafonierina del bagaliaio.
Non è difficile, ma ci vuole un pò di pazienza se si vuole fare un lavoretto carino.
Non è difficile, ma ci vuole un pò di pazienza se si vuole fare un lavoretto carino.
-
- Peugeottista appassionato
ragazzi scusate se riprendo il discorso ma questa volta ci sto provando sul serio
ho aperto anche un altra discussione ( non so come eliminarla e mi scuso anticipatamente per averla replicata ). Il triangolino dove c'è inserita la presa 12v si stacca tranquillamente dall'esterno? cioè mi basta far leva?

prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio
ciao allure1990,
la cosa interessa molto anche me. Alla fine ci sei riuscito?
la cosa interessa molto anche me. Alla fine ci sei riuscito?
-
al momento sono sommerso dallo studio...non c'ho ancora provato..però penso che il modo più semplice sia utilizzare la presa 12 sul tunnel centrale..solo che non sono sicuro di come si estragga dall'alloggio senza fare danni
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio
Giusto quello volevo sapere... si può smontare senza fare danni? e se sì come?
Se qualcuno dovesse venire a conoscenza della risposta, per favore la condivida con noi.
Grazie a tutti.
Se qualcuno dovesse venire a conoscenza della risposta, per favore la condivida con noi.
Grazie a tutti.
-
speriamo in qualche indicazione abbastanza precisa...onestamente ci tengo a non graffiare nulla o rompere qualcosa
aggiornamenti?
Qualcuno l'ha fatto?
Qualcuno l'ha fatto?

-
personalmente ho desistito..mio padre quando m'ha visto scendere con la sonda mi ha sbarrato la strada ahahahah