Grazie per l'infoPAOLO 308 ha scritto:L'ho comprato tramite alibaba direttamente dalla Cina e tra tutti ho scelto il venditore con maggiore feedback,il nome non me lo ricordo dovrei cercarlo

Moderatore: Moderatori
Grazie per l'infoPAOLO 308 ha scritto:L'ho comprato tramite alibaba direttamente dalla Cina e tra tutti ho scelto il venditore con maggiore feedback,il nome non me lo ricordo dovrei cercarlo
Se fosse un clone completo potresti farci praticamente tutto quanto fanno le officine come per esempio leggere i parametri del motore durante il funzionamento o vedere l'efficienza residua del FAP, la quantità di cerina testare il potenziometro dell'acceleratore testare tutte le centraline di bordo, abilitare disabilitare sensori pressione gomme ecc. ecc. ecc.PAOLO 308 ha scritto:Questo apparecchio è il clone di quello ufficiale peugeot infatti utilizza il programma "ufficiale" peugeot ma senza supporto on line. Puoi fare la diagnosi della vettura oltre ad attivazioni ed acquisizioni di nuove centraline originali montate dopo.
Buona a sapersi per questo particolare molto importantePeugiotta308 ha scritto:Di nulla gian, comunque secondo me windows xp è il sistema migliore anche se obsoleto! Per quanto riguarda riprogrammazione ed istallazione di driver è il top
Ok perfetto.. beh ora vedo se acquistarla..PAOLO 308 ha scritto:Questo programma assieme alla relativa interfaccia ti permettono di dialogare con tutte le centraline della vettura. Da parte mia posso darti tutta la disponibilità per attivarla ma ci sono un po di km che ci separano. Puoi valutare l'acquisto dell'interfaccia ed operare personalmente. Purtroppo in officina non hanno voglia di perdere tempo a smanettare con le centraline. Ciao