PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abilitare sensori di parcheggio tramite dialbox

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Abilitare sensori di parcheggio tramite dialbox

Messaggio da Gian »

PAOLO 308 ha scritto:L'ho comprato tramite alibaba direttamente dalla Cina e tra tutti ho scelto il venditore con maggiore feedback,il nome non me lo ricordo dovrei cercarlo
Grazie per l'info
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

PAOLO 308 ha scritto:Questo apparecchio è il clone di quello ufficiale peugeot infatti utilizza il programma "ufficiale" peugeot ma senza supporto on line. Puoi fare la diagnosi della vettura oltre ad attivazioni ed acquisizioni di nuove centraline originali montate dopo.
Se fosse un clone completo potresti farci praticamente tutto quanto fanno le officine come per esempio leggere i parametri del motore durante il funzionamento o vedere l'efficienza residua del FAP, la quantità di cerina testare il potenziometro dell'acceleratore testare tutte le centraline di bordo, abilitare disabilitare sensori pressione gomme ecc. ecc. ecc.
Se dovessi prenderlo cercherò un prodotto completo e affidabile nel senso che non vada per esempio in crasc durante la parametrizzazione di qualche dispositivo o la diagnosi
Forse il mio handicap è "vado" ancora con XP professional stabile dal punto di vista operativo quanto obsoleto.
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Peugiotta308
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peugiotta308 »

Di nulla gian, comunque secondo me windows xp è il sistema migliore anche se obsoleto! Per quanto riguarda riprogrammazione ed istallazione di driver è il top
Peugeot 308grigia 1.6hdi 90cv 2010 navi cruise control cerchi da 16" clima bizona

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Peugiotta308 ha scritto:Di nulla gian, comunque secondo me windows xp è il sistema migliore anche se obsoleto! Per quanto riguarda riprogrammazione ed istallazione di driver è il top
Buona a sapersi per questo particolare molto importante
;-)

PAOLO 308
Peugeottista novello

Messaggio da PAOLO 308 »

hai colto proprio il senso per cui ho fatto questo acquisto. in base al sistema operativo che hai sul pc puoi istallare pps (peugeot planet sistem) che gira su xp ,oppure per versioni win superiori fino a win 7 utilizzi diagbox.
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

lino92
Peugeottista curioso

Messaggio da lino92 »

Ragazzi scusate. Ma quindi questo programma è possibile utilizzarlo anche per attivare io crusie control che ho montato io successivamente? Perché nessuna officina vuole attivarlo.
E anche per attivare il caricatore CD?
Peugeot 308 Comfort anno 2009
Motore benzina 1.4 95 CV impianto GPL BRC
Aggiunte after market: Cruise Control, attivazione uscita AUX.

Possessore del fantastico Diagbox!!

PAOLO 308
Peugeottista novello

Messaggio da PAOLO 308 »

Questo programma assieme alla relativa interfaccia ti permettono di dialogare con tutte le centraline della vettura. Da parte mia posso darti tutta la disponibilità per attivarla ma ci sono un po di km che ci separano. Puoi valutare l'acquisto dell'interfaccia ed operare personalmente. Purtroppo in officina non hanno voglia di perdere tempo a smanettare con le centraline. Ciao
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

lino92
Peugeottista curioso

Messaggio da lino92 »

Ok perfetto.. beh ora vedo se acquistarla..
Ma poi esista una qualche guida?
Anche perché mi hanno detto che non è una cosa da tutti programmare il Cruise control.. Non so, si devono mettere valori o altro?.. mah.. :?

lino92
Peugeottista curioso

Messaggio da lino92 »

PAOLO 308 ha scritto:Questo programma assieme alla relativa interfaccia ti permettono di dialogare con tutte le centraline della vettura. Da parte mia posso darti tutta la disponibilità per attivarla ma ci sono un po di km che ci separano. Puoi valutare l'acquisto dell'interfaccia ed operare personalmente. Purtroppo in officina non hanno voglia di perdere tempo a smanettare con le centraline. Ciao
Ok perfetto.. beh ora vedo se acquistarla..
Ma poi esista una qualche guida?
Anche perché mi hanno detto che non è una cosa da tutti programmare il Cruise control.. Non so, si devono mettere valori o altro?.. mah.. :?

Corradodc
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio da Corradodc »

Il mio rcca2 mi dice "Funzione assente" nell'elenco delle funzioni attivabili.
Qualcuno sa come fare. Premetto che l'auto ha i sensori e funzionano regolarmente sul cicalino della centralina. Grazie
2008 Active del 2019. Unico problema catena albero camme. Risolto con modifica ma molto molto costoso e auto ferma per 6 mesi.

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”