PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profumatore d'ambiente fai da te

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Robbert
Peugeottista veterano

Re: Profumatore d'ambiente fai da te

Messaggio da Robbert »

Retz ha scritto:8)
io vado di "cK Be" :love:
tu ti tratti troppo bene Retz! Io al massimo posso mettere il "Dove Microtalco" almeno la plancia non suda! :-)

Ad ogni modo mi sono dotato di 4 stecche profumate da inserire nelle bocchette, in pratica per tutto l'anno sono a posto dato che ne metto una sola nella bocchetta centrale ed il risultato è ottimo!
Profumo: attualmente OPPIO (avete capito bene, fantastico!).
Vantaggio: 2 stecche = 1 Euro
Durata stecca: 2 mesi circa

Ciao!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

bubariko
Peugeottista novello

Messaggio da bubariko »

Mi interessa !!! che stecche sono come si chiamano?
Peugeot 308 Feline 2.0 HDi 136CV 5P - NERO PERLA - Cechi da 18" - Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori - Cambio manuale a 6 marce - Fari Bixenon direzionali - Climatizzatore Bi-zona

salvatore spigonardo
Peugeottista curioso

Messaggio da salvatore spigonardo »

io ho trovato la soluzione ,ho comprato una boccettina di profumatore d'ambiente (quelle elettriche x casa) ,ho estratto la spugnetta con un cavatappi è l'ho lasciata dentro la boccettina x una notte.risultato eccezzionale con soli euro 2 .garantisco

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

bubariko ha scritto:Mi interessa !!! che stecche sono come si chiamano?
Leggo ora il tuo post, appena arrivo a casa mi segno la marca e il modello e le posto qui con una foto! sno passati 4 mesi e sono alla seconda stecca (ho speso 1€ per prenderne 2).
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
La puoi vedere QUI

bubariko
Peugeottista novello

Messaggio da bubariko »

Robbert ha scritto:
bubariko ha scritto:Mi interessa !!! che stecche sono come si chiamano?
Leggo ora il tuo post, appena arrivo a casa mi segno la marca e il modello e le posto qui con una foto! sno passati 4 mesi e sono alla seconda stecca (ho speso 1€ per prenderne 2).

:) ottimo attendo la tua risposta grazie della tua rapida risposta!!!! :applause:
Peugeot 308 Feline 2.0 HDi 136CV 5P - NERO PERLA - Cechi da 18" - Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori - Cambio manuale a 6 marce - Fari Bixenon direzionali - Climatizzatore Bi-zona

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

[quote="Robbert"
Leggo ora il tuo post, appena arrivo a casa mi segno la marca e il modello e le posto qui con una foto! sno passati 4 mesi e sono alla seconda stecca (ho speso 1€ per prenderne 2).[/quote]

Robbert, ma sulla tua la bocchetta col profumatore te la sei montata tu?
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Si, premetto che, avendo una Tecno, non ho il prfumatore d'ambiente. ho rimediato trovando un profumatore di tipo "stick" (per intenderci) praticamente invisibile e che si può infilare senza alcun problema nella bocchetta centrale. risultato: costo infimo (in pratica con 5 euro ne hai 10....quasi uno al mese) e totalmente invisibile (essendo di colore nero e molto sottile).
Km 41.000.
La puoi vedere QUI

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Ringraziando mia moglie che da casa è riuscita a dirmi come si chiamano...ecco il sito del prodotto che sto usando
http://www.ghostfresh.com/wp/prodotti/ghostfresh
Ciao!
Km 41.000.
La puoi vedere QUI

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Se date un occhiata alle foto degli interni della mia SW potete vedere dove l'ho collocato. pagina 2
Km 41.000.
La puoi vedere QUI

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Robbert ha scritto:Ringraziando mia moglie che da casa è riuscita a dirmi come si chiamano...ecco il sito del prodotto che sto usando
http://www.ghostfresh.com/wp/prodotti/ghostfresh
Ciao!
Bellissimo Robbert!
Non l'avevo mai visto! :thumbright:
Mi potresti dire dove l'hai trovato?
Da me non si trovano e bazzicando Milano e provincia in lungo ed in largo magari vado a colpo sicuro! :)
Io uso ancora il pinetto appeso dietro, ma non è molto efficiente :lol: , ed i "boccioni" appesi alle bocchette non mi piacciono....
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.

bubariko
Peugeottista novello

Messaggio da bubariko »

ho mandato una mail al produttore per sapere dove reperire il profumo dalle mie parti!!!
Speriamo risponda!!!

bubariko
Peugeottista novello

Messaggio da bubariko »

Ancora nessuna risposta dal produttore, saranno tutti in vacanza.
Googlando, pare che il sito SpeedUp lo venda a 1,95€ (ottimo prezzo), purtroppo vuole 9.90€ di spedizione, se dovessi ordinare anche altre cose si può fare, ma solo per due stecchette no!!!

Robbert tu gli aromi li hai provati tutti?
mi rendo conto che la cosa è soggettiva ma quale ti sembra il migliore?

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Io li trovo al supermercato "il Gigante" dalle mie parti.
Km 41.000.
La puoi vedere QUI

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Robbert ha scritto:Io li trovo al supermercato "il Gigante" dalle mie parti.
Grazie, quindi suppongo alle Corti Lombarde, il centro commerciale...
Lo conosco, vado a dare un'occhiata! :thumbright:

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Bravo Kwang! Io ho provato Ophium e Ocean, a mio avviso il migliore dei 2! gli altri non mi ispirano....pina colada sembrerebbe buono...ma da bere! :-)
Km 41.000.
La puoi vedere QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”