tu ti tratti troppo bene Retz! Io al massimo posso mettere il "Dove Microtalco" almeno la plancia non suda!
Ad ogni modo mi sono dotato di 4 stecche profumate da inserire nelle bocchette, in pratica per tutto l'anno sono a posto dato che ne metto una sola nella bocchetta centrale ed il risultato è ottimo!
Profumo: attualmente OPPIO (avete capito bene, fantastico!).
Vantaggio: 2 stecche = 1 Euro
Durata stecca: 2 mesi circa
Ciao!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b] Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009 Tessera PassionePeugeot #288 La puoi vedere QUI
io ho trovato la soluzione ,ho comprato una boccettina di profumatore d'ambiente (quelle elettriche x casa) ,ho estratto la spugnetta con un cavatappi è l'ho lasciata dentro la boccettina x una notte.risultato eccezzionale con soli euro 2 .garantisco
bubariko ha scritto:Mi interessa !!! che stecche sono come si chiamano?
Leggo ora il tuo post, appena arrivo a casa mi segno la marca e il modello e le posto qui con una foto! sno passati 4 mesi e sono alla seconda stecca (ho speso 1€ per prenderne 2).
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b] Km 41.000.
bubariko ha scritto:Mi interessa !!! che stecche sono come si chiamano?
Leggo ora il tuo post, appena arrivo a casa mi segno la marca e il modello e le posto qui con una foto! sno passati 4 mesi e sono alla seconda stecca (ho speso 1€ per prenderne 2).
ottimo attendo la tua risposta grazie della tua rapida risposta!!!!
[quote="Robbert"
Leggo ora il tuo post, appena arrivo a casa mi segno la marca e il modello e le posto qui con una foto! sno passati 4 mesi e sono alla seconda stecca (ho speso 1€ per prenderne 2).[/quote]
Robbert, ma sulla tua la bocchetta col profumatore te la sei montata tu?
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Si, premetto che, avendo una Tecno, non ho il prfumatore d'ambiente. ho rimediato trovando un profumatore di tipo "stick" (per intenderci) praticamente invisibile e che si può infilare senza alcun problema nella bocchetta centrale. risultato: costo infimo (in pratica con 5 euro ne hai 10....quasi uno al mese) e totalmente invisibile (essendo di colore nero e molto sottile).
Bellissimo Robbert!
Non l'avevo mai visto!
Mi potresti dire dove l'hai trovato?
Da me non si trovano e bazzicando Milano e provincia in lungo ed in largo magari vado a colpo sicuro!
Io uso ancora il pinetto appeso dietro, ma non è molto efficiente , ed i "boccioni" appesi alle bocchette non mi piacciono....
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Ancora nessuna risposta dal produttore, saranno tutti in vacanza.
Googlando, pare che il sito SpeedUp lo venda a 1,95€ (ottimo prezzo), purtroppo vuole 9.90€ di spedizione, se dovessi ordinare anche altre cose si può fare, ma solo per due stecchette no!!!
Robbert tu gli aromi li hai provati tutti?
mi rendo conto che la cosa è soggettiva ma quale ti sembra il migliore?