Ecco il famoso spinotto!!

Fatemi sapere

Moderatore: Moderatori
Per capire: tu sai già che allo spinotto bianco, che è quello che serve per la luce, corrente non arriva, ed in effetti è così.tzavti ha scritto:Ma nesuno legge ?
Ho spiegato di sopra.
Si, è uno spinotto collegato ad un singolo filo ed è isolato, mi chedo tutt'ora a che cach..... serve, il tester dà sempre 12v anche senza contatto inserito, l'ho notato quando ho montato le luci.kwang ha scritto:Ma nella parte bassa, guardando il quadro dei fusibili interno, non avete anche uno spinotto nero?..
Grazie, volevo giusto giusto controllare con il tester...utile se non si stacca l'alimentazione neppure quando interviene il risparmio energetico (meledetto)...e' comunque staccato pure sulla mia ed anche sulla mia non suona se dimentico le chiavi, così come non ho le luci diurne...Auro ha scritto: Si, è uno spinotto collegato ad un singolo filo ed è isolato, mi chedo tutt'ora a che cach..... serve, il tester dà sempre 12v anche senza contatto inserito, l'ho notato quando ho montato le luci.
A me dà l'idea che si sia scollegato accidentalmente, ho sempre avuto il sospetto che sia la causa che non mi fà funzionare il cicalino della dimenticanza chiavi inserite, anche in Peugeot non hanno escluso questa ipotesi, però non ho voglia di andare a smontare a destra e a manca per capire l'inchippo, e non mi và di farlo fare ai meccanici-elettrauti.
Comunque quello spinotto bianco proprio non riesco a trovarlo.