Posso dirti che le PIAA che monto come luci di posizione non fanno una luce bianchissima come quando le si usa come luci diurne. Meglio delle luci originali, comunque.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampada anabbagliante di serie
Moderatore: Moderatori
Re: Lampada anabbagliante di serie
No, no, adesso è chiarissimo. 
Posso dirti che le PIAA che monto come luci di posizione non fanno una luce bianchissima come quando le si usa come luci diurne. Meglio delle luci originali, comunque.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
MarcoM
ok ti ringrazio moltissimo e scusa se stamattina ti ho fatto uscire pazzo...oggi pome vado dal ricambista e gliene dico 4...grrrrr ciaooo
piccolo OT
senti nn riesco a trovare con la funzione cerca il topic dove si parlava delle misure delle gomme "da libretto" per la 308 feline 1.6 hdi nn è che mi dai una mano???? hi hi hi
chiudo OT
piccolo OT
senti nn riesco a trovare con la funzione cerca il topic dove si parlava delle misure delle gomme "da libretto" per la 308 feline 1.6 hdi nn è che mi dai una mano???? hi hi hi
chiudo OT
Ma và, figurati!MarcoM ha scritto:ok ti ringrazio moltissimo e scusa se stamattina ti ho fatto uscire pazzo...oggi pome vado dal ricambista e gliene dico 4...grrrrr ciaooo
piccolo OT
senti nn riesco a trovare con la funzione cerca il topic dove si parlava delle misure delle gomme "da libretto" per la 308 feline 1.6 hdi nn è che mi dai una mano???? hi hi hi![]()
![]()
![]()
chiudo OT
Ecco il topic che cercavi: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... me#p315189" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse