PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Régulateur de Vitesse (cruise control)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

kozimo
Peugeottista veterano

Re: Régulateur de Vitesse (cruise control)

Messaggio da kozimo »

Salve a tutti ragazzi, riesumo questa discussione per segnalare un problema con il cruise control e per vedere se qualcuno di voi lo ha avuto e come ha eventualmente risolto.
Premetto che io non ho acquistato nulla, il manettino me lo ha dato un mio amico che lo ha comprato per la sua 307 ma che, ahimè, non ha potuto utilizzare in quanto non sono riusciti a configurare la sua centralina.
Lo monto io e fino a qui tutto ok, stamane mi reco alla concessionaria per l'attivazione delle centraline ed anche qui tutto a posto. Il problema si è presentato con la prova su strada, quando si prova ad attivarlo il cruise resta fisso su OFF e sul cdb appare il messaggio IMPOSSIBILE REGOLARE VELOCITA'. I ragazzi dell'officina, che sono stati gentilissimi, hanno fatto tutti i tentativi del caso, attivando e disattivando varie funzioni, ma non c'è stato nulla da fare. Alla fine hanno disattivato la centralina BSI (la COM2000 mi hanno detto che era già attiva) e ripristinato tutto com'era prima. Per caso è successo anche a qualcuno di voi? se si come avete risolto?
Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”