scusami, non sono moderatore, ma sento lo stesso di aiutarti a capire come funzionano i Forum ed a trovare la strada giusta per partecipare in questo.
... sei arrivato nel forum ed hai saputo individuare la sezione "MODELLI PEUGEOT IN PRODUZIONE", poi "308"...dopodichè hai capito come aprire un topic tutto tuo tramite chiedere la soluzione al tuo problema....
Bene, lhai mai pensato che avresti dovuto fornire i dati utili per elaborare possibili soluzioni o test o prove?
Direi di no visto che non ti sei documentato prima su che radio monti la tua 308.
Secondo te quale soluzione potremmo offrirti?
Per il discorso "netiquette" hai detto la tua, io ti propongo di leggerti le regole della casa...
anche stavolta ti facilito, mettendoti il link diretto
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?F=24
Proseguo facendoti notare qualcosa nel comportamento che critichi...
Ti ho linkato ben 2 post a te "utili" (seppure potevo semplicemente dirti usa la funzione ricerca), a quanto scrivi qui sopra pare tu ne abbia letto solo uno (questo).
Mi chiedo se hai letto il secondo link che ti ho servito sul piatto d'argento... parlo di quello specifico sulla interfaccia Yatour... che stavolta ti vai a ricercare
Infine, se il tuo problema nasce dal lettore che "i cd mp3 me li sputa o non me li legge quasi mai"... prova ad usare la funzione ricerca o scorri la lista di argomenti aperti ...troverai il topic che parla proprio di quel problema...
Puoi anche vedermi come uno "scassacd" ma i forum cerca di capire che i Forum sono comunità di persone che - senza remunerazione - impegnano tempo e risorse per aiutare chi a sua volta ripone in loro fiducia per ricevere aiuto nel risolvere dei problemi.
Nel mio caso, visto che non sono un officina che viene pagata a fine intervento, mi impegno se vedo altrettanto in chi chiede aiuto