PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe
Moderatore: Moderatori
Aggiornamento mappe
Buongiorno a tutti, sono in procinto di aggiornare le mappe, ho già tutto su chiavetta, volevo chiedervi, l’auto durante l’installazione deve rimanere obbligatoriamente accesa?
-
SpikeIlProcione
- Peugeottista curioso
Aggiornamento mappe
Si da quello che ho letto meglio avere auto in moto e S&S disinseritocippino74 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono in procinto di aggiornare le mappe, ho già tutto su chiavetta, volevo chiedervi, l’auto durante l’installazione deve rimanere obbligatoriamente accesa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Criser2005
- Peugeottista curioso
Aggiornamento mappe
Ciao, io ho aggiornato una mappa alla volta con motore spento, nessun problema, tra l’altro mi è sembrato anche più veloce.SpikeIlProcione ha scritto:Si da quello che ho letto meglio avere auto in moto e S&S disinseritocippino74 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono in procinto di aggiornare le mappe, ho già tutto su chiavetta, volevo chiedervi, l’auto durante l’installazione deve rimanere obbligatoriamente accesa?
Saluti e buon 2018 a tutti
--- 308 1.2 Turbo PureTech 130CV Grigio Platinum, Drive Assistance Pack,retrocamera, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi Rubis 17", keyless, Tep Alcantara ---
--- Bul M5 Government 9x21 ---
--- Bul M5 Government 9x21 ---
Re: Aggiornamento mappe
Buongiorno a tutti, sono riuscito a caricare tutte le mappe. Auto accesa per un ora. Ma alla fine esce un messaggio che dice se tutto è andato a buon fine? Perché a me non è uscito niente!!!
-
robyfeline
- Peugeottista curioso
Re: Aggiornamento mappe
io che non ho la presa usb , lo posso fare tramite cd ?? se si ...come ?
<<<<<<<<Robyfeline>>>>>>>>>>>>>
Peugeot 308 5p feline 1.6hdi 5 marce anno 2007 tetto panorama ,navigatore radio rt4,bizona ,profumatore ambiente ... colore nero comprata 02/2016 km 138.000
Peugeot 308 5p feline 1.6hdi 5 marce anno 2007 tetto panorama ,navigatore radio rt4,bizona ,profumatore ambiente ... colore nero comprata 02/2016 km 138.000