MI sta portando in giro da circa 7 anni e mezzo. Pochissimi problemi, tutti risolti. Molte gioie e soddisfazioni.

E come tutti gli appassionati, come voi del resto, amo vedere il mio gioiello bello e pulito.

Con una carrozzeria sempre splendente. Da più di trent'anni uso Synpol, un prodotto simile ad una cera che si può applicare su plastiche, vetri e carrozzeria. Ti toglie qualche graffio superficiale, lucida e mantiene la carrozzeria per tanto tempo: lo uso circa due o tre volte all'anno e, vi assicuro, è sufficiente.
Però, ora, non riesco più a trovarlo in commercio.

Direte voi: dopo 30 anni potresti aggiornarti e scegliere un prodotto tecnologicamente migliore. Avete ragione, ma quale?
Il Synpol l'ho sempre applicato come una cera e poi lucidato con un "rotore" grande circa un volante d'auto dove gira un tampone di stoffa. Semplice ma funzionale.

In commercio vorrei trovare un prodotto simile ma trovo solo prodotti da applicare sulla carrozzeria come uno spray ma non da usare contemporaneamente su vetri e plastiche.

Ci sarà un'alternativa che mi lucidi plastiche, vetri e carrozzeria insieme come il Synpol?

Voi come fate?