PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori parcheggio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

pirriaturi
Peugeottista curioso

sensori parcheggio

Messaggio da pirriaturi »

Salve a tutti i frequentatori di questo interessantissimo forum. Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno può aiutarmi. Giorno 11 marzo sono diventato il proprietario di una 308 sw ciel Tecno 110cv: molto bella. E' la mia prima Peugeot.
Avendo notato la, praticamente, assenza della luce di retromarcia, ho pensato di montare dei sensori di parcheggio. Dopo una attenta ricerca in rete ho scelto questo tipo (spero di non incorrere in qualche scorrettezza del forum) http://www.sensorediparcheggio.it/.
Sorge un problema (quello per cui chiedo il vostro aiuto): qualcuno sa come posso smontare il paraurti posteriore?
Vi ringrazio in anticipo

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Re: sensori parcheggio

Messaggio da mrchat9 »

Come smontare il paraurti lo puoi trovare sul service box Peugeot dopo registrazione..la luce della retro esiste ma è una soltanto...Sensori di parcheggio?..secondo me meglio gli originali Peugeot anche se personalmente una volta fatto occhio alla macchina non è che servano a molto.. :)
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

pirriaturi
Peugeottista curioso

Re: sensori parcheggio

Messaggio da pirriaturi »

Con "praticamente" assente intendo dire che è insufficiente per lo scopo per cui dovrebbe essere fatta: illuminare lo spazio immediatamente retrostante durante le fasi di guida facendo retromarcia.
Ho provato ad accedere al Service box che mi hai segnalato. Probabilmente sbaglio qualcosa: mi da una versione elettronica del libretto d'uso che ho già in formato cartaceo.
Dovrei forse iscrivermi come riparatore? E che dati inserisco?
Grazie per la pazienza

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”