PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cavo amplificatore 308

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Mauisirio
Peugeottista curioso

cavo amplificatore 308

Messaggio da Mauisirio »

ciao ragazzi, sono appena arrivato e mi presento, sono mauisirio. Da un paio di giorni ho una bellissima 308 (provengo da una altrettanto bella 307)e vorrei migliorare l'audio montanto tutto ciò ke ho smontato dalla vekkia makkinina...Unico problema: passaggio del cavo dal vano motore all'abitacolo. ho provato a seguire il passaggio usato nella 307, dietro batteria forando il gommone di plastica nera....questa volta, smontatat la batteria il famoso gommone è già bello pieno di cavi e quindi poko utile. Sapreste aiutarmi e suggerirmi un passaggio alternativo per un cavo grosso quasi quanto un dito medio?? Magari con delle belle foto....grazie in anticipo a tutti!!
PEUGEOT 308 1.6 110 Cv 80 Kw TECNO NERO PERLA + Pack Urban 2 + Pack Visibilità 1 e 2

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”