Ciao ragazzi sono possessore di un 308 cc con gli interni in pelle. Volevo sapere cosa utilizzate voi per pulire i sedili in pelle perchè ho degli aloni che non vanno via... per favore mi sapete dire qualche metodo oppure qualche prodotto in commercio. Chiedo auto
Grazie a tutti
ciao!..io ti posso consigliare la crema neutra per le scarpe in pelle...da acquistare in negozi di scarpe specializzati..è un sistema che adotto da tanti anni,anche per la sella dello scooter e tante plastiche lisce...il risultato è ottimo...ovviamente prima della crema,con una pelle umida e un pò di sapone neutro, rimuovi lo sporco!!..spero esserti stato d'aiuto..ciao
basta utilizzare del semplice latte detergente....quello che usano le donne x il viso....io lo usavo su quelli che avevi sulla passat...era uno spettacolo
un consigli: usa il kit Fenice, è il migliore che ci sia per trattare la pelle e non impiastricciarla con latti e creme che servono ad altro, rischi di lasciare segni indelebili
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Ho provato diverse soluzioni per la pelle della mia 307: alla fine, ho concluso che il metodo migliore è pulirla con del latte detergente e, subito dopo, ripassarci con una spugna umida.