PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci cortesia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

sbell
Peugeottista appassionato

Luci cortesia

Messaggio da sbell »

Ciao raga,come va?!?io sono nuovo del giro...
Ho una domanda urgente da fare,siccome vogilo mettere le luci di cortesia sotto il cruscotto,ho comprato le plafoniere originali x 308,le ho modificate a led,e ora devo solo collegare i fili alla plafo sul cielo...
Ecco il dubbio,ma a quali fili?!?cioè qualcuno che magari l'ha già fatto,mi sa dire x favore [-o< su quali fili le ha collegate???
Infinitamente grazie
Sbell ;-)
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

sbell
Peugeottista appassionato

Re: Luci cortesia

Messaggio da sbell »

Beh io le ho fatte...posterò le foto... :thumbright:
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

lux_79
Peugeottista curioso

Re: Luci cortesia

Messaggio da lux_79 »

raga ho montato anche io le luci sotto la pedaliera ma vorrei farle accendere come quelle della feline, cioè a fari accesi si accendono ad intensità minore, qualcuno sa come fare?
grazie
308 tecno grigio shark 1.6 hdi 110 cv 5p con modulo digitaltuning

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”