ho da poco preso su ebay le luci di posizione a led per la mia 308(premetto di non aver mai visto un 'auto con queste posizioni,di solito vanno sul posteriore cone posizione/stop).
so che essendoci quella maledetta centralina,avverte un minor consumo e toglie automaticamente la corrente dicendo che è bruciata

allora ho preso 2 resistenze corazzate da 27 ohm,20 w...e le ho messe in parallelo con la posizione...il risultato?non funzionano lo stesso!!!prima della mia 308 ho fatto una golf plus ed una bravo con lo stesso esperimento e funzionano benissimo,e allora come mai la mia no???allora ho provato a scambiare i fili che ci sono sull'attacco(praticamente la posizione va con i 21w e le luci diurne con i 5 w...il contrario praticamente)e magicamente funziona

ora il fatto che funzionino non mi rallegrano affatto,anche perche vorrei cambiare tutte le lampadine e metterci quelle a led ma se non so il valore esatto della resistenza non si fa un tubo!!!!!!!!!!!!!ora posto le foto di tutto il lavoro...