PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passaggio cavi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

salva570
Peugeottista curioso

Passaggio cavi

Messaggio da salva570 »

Qualcuno mi può aiutare ed indicarmi il modo per far passare dei cavi elettrici da vano motore all'abitacolo? Ho già provato le idee di alcuni post precedenti ma sulla mia 308 non ho trovato quello che veniva indicato. essendo passato del tempo, magari qualcuno ha trovato una soluzione diversa...............
308 Tecno Vti 2007. Rubata e ritrovata.

kwang
Peugeottista D.O.C.

Re: Passaggio cavi

Messaggio da kwang »

Dai...non ci credo che dalla fusibiliera non parte un fascio di cavi a cui tu non riesca ad aggregare i tuoi....guarda meglio, altrimenti ci sono di certo altri tappi da forare, ma fidati...guarda meglio! ;-)
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

salva570
Peugeottista curioso

Re: Passaggio cavi

Messaggio da salva570 »

e' una settimana che cerco ma non riesco a trovare nulla. e' vero che dalla fusibiliera ci sono cavi a non finire, ma ci vorrebbe almeno uno schema elettrico oppure qualcuno che mi spieghi come estrarre la piastra fusibili in modo da poter accedere al retro e forse riuscirei a trovare quello che mi serve (un positivo fisso e uno sotto chiave che non interagisca con altri sistemi). E' pur vero che dal connettore autoradio troverei i due fili ma preferivo non toccarli.
Vi chiedo una cosa: la mia auto non ha l'impianto antifurto ma nella fusibiliera è inserito il corrispondente fusibile. Nei prossimi giorni proverò ma secondo voi è elimentato? Inoltre ho visto che ci sono fili (in particolare uno bianco e uno rosa) e almeno uno spinotto non collegato.
Tappi da forare o altro non riesco proprio a trovarne, a guardare sotto mi è venuto pure il mal di testa. :mad: :mad: magari ho la soluzione davanti agli occhi e non la vedo. Dovrei comunque trovare un passaggio per un cavo antenna Gsm.

Aiutatemi.............
308 Tecno Vti 2007. Rubata e ritrovata.

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”