Moderatore: Moderatori
esistono sostegni specifici per auto, ma se non li hai e non riesci a farteli prestare da qualcuno dovrai ingeniarti in qualche maniera....puoi alzare l'auto da una parte e fare prima un lato e poi l'altro il gg seguentelukymoli ha scritto:E per farle tutte 4 assieme dove mi consigliate di "appoggiarla"??
Non è che hai qualche foto di come sono uscite kri?kri-11 ha scritto:guarda, io non mi farei problemi, leva la ruota, colora come ti e stato detto (consiglio pure io il pennelo, fai meno casini e occhio alla vernice della macchina) e poi una volta finito aspetti 10minuti gli dai 5 minuti di phon non tanto vicino...diciamo un 20cm come media e monti la ruota facendo attenzione a non toccare con il cerhcio la pinza...senza fare gesti alla McGyver per tener su la macchina
, ovvio almeno un giorno ferma (2 mi pare esagerato, lasciala 1 giorno...1 e mezzo) pero almeno hai su le ruote tanto se la lasci ferma che importa se hai le ruote montate o meno?
edit: io in 3 ore le ho fatte tutte e 4 e poi ho rimontato le ruote e lo lasciata ferma per un giorno