ciao ragazzi , ho un dilemma... mi hanno regalato una autoradio dvd da 2 din , io possiedo una 308 tecno con autoradio di serie... in internet ho trovato sia il kit di fissaggio con mascherina per trasformare in 2 din... sia il cavo che serve per trasformare il connettore peugeot in iso per l'autoradio .. il mio punto di domanda è ..... i comandi del display e quindi del computer di bordoooo ?????? come si fa ?? nessuno sa nulla... e per quanto riguarda i comandi al volante ??
grazie ragazzi .. siete miticiiiiiiiiiii
207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
G.mo Abex87,
prova a dare un occhio a questo link http://www.bortesi.it/" onclick="window.open(this.href);return false; sono molto famosi per la loro esperienza nel campo, qui puoi trovare le info che ti servono sono molto competenti.
ciao e buona giornata
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427