PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ascolto musica da iphone con autoradio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

tonimu
Peugeottista curioso

Ascolto musica da iphone con autoradio

Messaggio da tonimu »

Buonasera, buona pasque e pasquetta (anche se il tempo.......). Il mio quesito: la mia 308 ha come sapete una presa nel casetto portadocumenti. Ciò premesso, cosa si può fare per collegare l'iphone a questa presa ed ascoltare la musica attraverso l'autoradio ?
Grazie

Marco_308
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco_308 »

Devi collegare un jack (che esce dall iphone tipo cuffie per intenderci) sdoppiato a rca...lo trovi a pochi euro in un qualsiasi negozio di pc o di elettronica

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto :D ) - block system

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Android si può collegare via bluetooth con lo smeg ed ascoltare la misica in streaming dal cel. Non so con l iphone.

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”