Ciao a tutti,
girando su internet si trovano varie peugeot 308 cc a circa 6.000-7.000 euro con 60.000km....mi sembra MOLTO basso come prezzo, secondo voi è una truffa?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Varie 308cc in vendita...truffa?
Moderatore: Moderatori
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Varie 308cc in vendita...truffa?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Re: Varie 308cc in vendita...truffa?
Domanda troppo generica come si fa a parlare di truffa con cosi poche informazioni ?..........Bisogna vedere il prodotto in vendita ci sono auto con 10000 km e pochi anni che valgono 1000 euro per come ridotte.
Si sono una truffa io ho segnalato ai siti le inserzioni.
Se rispondi all annuncio ti scriva la solita persona che vive sempre in inghilterra tu li mandi un acconto e lui tispedisce la macchina in prova se ti piace la compri dando il resto mancante.
Ho i miei dubi che ti spediscono la macchina
Se rispondi all annuncio ti scriva la solita persona che vive sempre in inghilterra tu li mandi un acconto e lui tispedisce la macchina in prova se ti piace la compri dando il resto mancante.
Ho i miei dubi che ti spediscono la macchina
- corederoma82
Questo è un esempio.....dall'annuncio la macchina sembrerebbe in Italia http://auto.trovit.it/index.php/cod.fra ... pe.1/pop.0" onclick="window.open(this.href);return false;
Massimiliano
Si quello lo conosco è uno che truffa .... ............Ora ti sei spiegato bene 

Ciao, se può interessare , per necessità ho in vendita la mia 308 cc 1.6 THP Feline benzina immatricolata 06/2009 di colore nero, 50000 km prezzo 11.000 Euro. Appena possibile inserisco un annuncio con foto, intanto se qualcuno di voi è interessato può contattarmi per tutte le informazioni.
Ciao e benvenuto ......sarebbe carino da parte tua presentarsi nell'apposita sezione, e leggere il regolamento per le insersioni di vendita ..... anche perché in questa discussione il tuo post non c'entra nulla,vedrai che tra poco verrà cancellato dai moderatoriUgoEsp ha scritto:Ciao, se può interessare , per necessità ho in vendita la mia 308 cc 1.6 THP Feline benzina immatricolata 06/2009 di colore nero, 50000 km prezzo 11.000 Euro. Appena possibile inserisco un annuncio con foto, intanto se qualcuno di voi è interessato può contattarmi per tutte le informazioni.
Si ma la macchina è in italia perche lo dice l annuncio o l hai contattato. Anche io vedevo annunci di 308 in italia poi scrivevo e la macchina si era trasferita altrove
- corederoma82
Perchè è scritto nell'annuncio....non l'ho contattato perchè a quel prezzo chi te la dà la 308cc?fippi ha scritto:Si ma la macchina è in italia perche lo dice l annuncio o l hai contattato. Anche io vedevo annunci di 308 in italia poi scrivevo e la macchina si era trasferita altrove

Massimiliano