PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade H.O.D...qualcuno le ha ?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

cp1962
Peugeottista veterano

Re: Lampade H.O.D...qualcuno le ha ?

Messaggio da cp1962 »

fippi ha scritto:Oggi mi sono arrivate le lampade le ho appena installate devo dire che fanno una bella luce bianca adesso devo fare la prova in strada vi faro sapere
Fippi,
Hai comprato sia anabbaglianti h7 che abbaglianti h1 o solo i primi?, hai fatto fatica a sostituirli?
Grazie
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

su che auto le hai montate?
stavo vedendo on line che si trovano esemplari sempre della hod ma da 100w che hanno una sorta di adattatore con dei fili. ne sapete qualcosa al riguardo?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

Per adesso ho comprato solo le h7 per provare anche perche le h1 non erano disponibili se vanno bene più avanti forse prendero anche le h1 per il montaggio dipende se sei pratico di queste operazioni e facile altrimenti devi tribulare un po a causa degli spazi piccoli e poca vivibilità

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

su che auto le hai montate fippi? 308cc?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

Sulla 308cc

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Comprate anche io, arrivate oggi nel week End provo a montarle e poi vi faccio sapere.
Lamps! :mrgreen:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

Prima impressione
La luce sul faro e bella bianca si avvicina molto alla luce del led delle diurne sicuramente più bello delle normali.
sul bagnato come hanno già scritto altri mi hanno deluso un po
Adesso devo provare con l asciutto.

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

fippi ha scritto:Prima impressione
La luce sul faro e bella bianca si avvicina molto alla luce del led delle diurne sicuramente più bello delle normali.
sul bagnato come hanno già scritto altri mi hanno deluso un po
Adesso devo provare con l asciutto.
Tranquillo, sull'asciutto sono una spanna sopra le migliori alogene.

Sul bagnato, come hai già avuto modo di notare, vanno un po' in crisi, servirebbe maggiore potenza perché la luce bianca sembra venga più facilmente assorbita dall'asfalto nero in quanto bagnato, ma la visibilità resta comunque accettabile.

D'altronde almeno per me e'un problema relativo...vivo a Cagliari, godiamo di 330 giorni di sole all'anno :mrgreen:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

Beato tu io sono di palermo 365 di sole adesso vivo a lecco quando inizia a piovere non la smette più e una settimana che piove che palle...

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Lampade H.O.D...qualcuno le ha ?

Messaggio da syrio91 »

fippi ha scritto:Beato tu io sono di palermo 365 di sole adesso vivo a lecco quando inizia a piovere non la smette più e una settimana che piove che palle...
Lascia stare che in questi giorni a palermo tra vento di scirocco e pioggia di fango (e vari detriti e rifiuti che ti arrivano addosso da ogni angolazione) viene da piangere al pensiero di dovere uscire la leonessa dal box..:'(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

Si è vero lo scirocco è brutto brutto

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

A chi lo dite..pure qui in Salento scirocco brutto con pioggia di terra... :( La mia ciccì fa schifo....urge lavata urgente in settimana o impazzisco !!! :? [-( :angry4:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

S8sale
Peugeottista appassionato

Messaggio da S8sale »

Anch'io sarei interessato all'acquisto di queste lampadine... e ho trovato questo annuncio
http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 3a833d2b3d" onclick="window.open(this.href);return false;

Essendo le lamdade di 70W secondo voi c'è il rischio di rovinare le parabole? il venditore dichiara che sono legalmente omologate per l'uso stradale :scratch:
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

24 volts? :neutral:
che siano da camion?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

S8sale ha scritto:Anch'io sarei interessato all'acquisto di queste lampadine... e ho trovato questo annuncio
http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 3a833d2b3d" onclick="window.open(this.href);return false;

Essendo le lamdade di 70W secondo voi c'è il rischio di rovinare le parabole? il venditore dichiara che sono legalmente omologate per l'uso stradale :scratch:
NON LE COMPRARE !!! Attieniti RIGOROSAMENTE alle specifiche sul libretto di istruzioni della tua auto, non farti convincere da altra roba. Se lo fai, è a tuo rischio e pericolo.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”