Sono riuscito ad "accaparrarmi" uno degli ultimi esemplari di questa meravigliosa ormai fuoriserie...

Capisco che la Peugeot abbia deciso di non produrre più nessun modello cabrio perchè i costi di produzione sono elevati rispetto al numero di esemplari venduti...però secondo me hanno fatto la "cavolata" più grossa da quando l'uomo inventò la macchina (Cit. Film Febbre da cavallo)

Comunque bando alle ciance... La Signorina in questione è del 2014 il modello e "Allure" Motore 2.0HDI 163CV colore nero perla...cambio automatico/sequenziale navigatore Nav+ RT6/RNEG2 se non vado errato...
La piccina era li all'autosalone ferma a KM zero e cercava un padroncino per essere accudita e coccolata ed ora lo ha trovato...

Diciamo che un po di Km li ho già fatti (quasi 1000

ps: sulla chiave c'è scritto "ATTENZIONE !!! Non interrompere la manovra del tetto per più di 60 secondi"

Magari qualcuno con un pò più di esperienza con questo gioiellino mi spiegherà come fare la manutenzione del tetto....
Un Ultimo quesito nel cassettino porta oggetti c'è la "scatoletta" con le prese AUX ma manca il connettore giallo per il video... ci sono solo i connettori bianco e rosso per l'audio...

Eppure "Smanettando" con il WIPNAV+ (e qui apro una parentesi per ringraziare il mitico autore dei "mirascript" che mi sono stati molto utili... GRAZIE MILLE!!!

Comunque... scusate se ho fatto un post lungo e se le domande riguardo il NAV non le ho postate nel posto giusto...

Vi lascio con le foto della mia nuova Leonessa!!!
Ciao a tutti !!!