PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pompa idraulica capote

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
pippo.s
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2010, 14:18

Pompa idraulica capote

Messaggio da pippo.s »

Buongiorno a tutti !
vado diritto al sodo:
ho individuato un guasto alla pompa idraulica della capote della mia 308CC, e vorrei fare delle verifiche io, prima di portarla in officina.
il problema che mi si pone ora è banale ma ... vincolante...
dove è posizionata ???
Ultima modifica di massi.drago il 01/05/2016, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Pompa idraulica capote

Messaggio da AlexDee »

Che vuol dire "ho individuato un guasto"? Come? Dove? Che guasto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
pippo.s
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2010, 14:18

Re: Pompa idraulica capote

Messaggio da pippo.s »

L'autoriparatore che ha controllato il problema dice c'è il motorino della pompa idraulica bruciato, e va sostituito, siccome il costo è importante, molto :-# , voglio controllare personalmente prima di prendere qualsivoglia decisionone.
Detto questo, sai dov'è la pompa ?
Grazie !

commandor29
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/01/2016, 22:52

Messaggio da commandor29 »

"Dovrebbe" stare sotto la fodera lato dx del bagagliaio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pippo.s
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2010, 14:18

Re: Pompa idraulica capote

Messaggio da pippo.s »

Grazie 1000
nel weekend controllo !

commandor29
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/01/2016, 22:52

Messaggio da commandor29 »

Pardon pippo adesso approfittando dell'installazione di un amplificatore posso dirti x certo che l'idraulica si trova nel bagagliaglio sotto la plastica centrale vicino alla ruota di scorta


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

commandor29
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/01/2016, 22:52

Pompa idraulica capote

Messaggio da commandor29 »

Pardon pippo adesso approfittando dell'installazione di un amplificatore posso dirti x certo che l'idraulica si trova nel bagagliaglio sotto la plastica centrale vicino alla ruota di scorta


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Pompa idraulica capote

Messaggio da ledmania »

provengo adesso da una riparazione importante alla mia 308 cc del 2009...parlando con il capofficina se non erro mi sembra di aver capito che la pompa idraulica da listino ufficiale viene una cifra assurda...tipo 3000 euro :shock:
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”