chi di voi usa abitualmente pneumatici invernali? lo fate con doppio treno di cerchi oppure utilizzate i soliti cerchi?
al momento mi trovo con le estive quasi alla frutta, non so se riusciro' a passare l'inverno e complice l'arrivo della brutta stagione stavo pensando di passare a delle termiche, l'idea poi sarebbe quella di tenere le invernali sui cerchi di serie per poi ad aprile acquistare dei cerchi da 18 aftermarket per le nuove estive (ho gia' in mente il modello dei cerchi visto che ci sta' poca scelta).
premett che abito in toscana e in pianura, che non vado a sciare ma che d'inverno vorrei muovermi senza il patema tutte le volte di controllare il meteo oppure la strada da parcorrere, al momento questi 3 anni di CC li ho passati con le estive e con le catene nel baule (giusto per non prendere multa, infatti mai montate).
ho adocchiato per le termiche dei prodotti gamma medio bassa come le nankang e le nexen, tu tyre one si trovano a circa 70 euro alla fin fine il tutto mi verrebbe a costare sotto i 350 euro compresa convergenza. non mi sembra male. che ne dite?