PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spie "strane" accanto a temperatura climatizzatore

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

stojkovic
Peugeottista curioso

Spie "strane" accanto a temperatura climatizzatore

Messaggio da stojkovic »

Ho notato nello spazio dove c'è la temperatura di sinistra due strane spie:

Immagine

Significano qualcosa o semplicemente è partito il display?

Smanettando non sono riuscito a disattivale e anche quando ci sono i gradi della temperatura rimangono comunque sotto in background...

P.S. Si lo so devo pulire la macchina ma l'effetto del sole la fa sembrare anche peggio di quello che è realmente! :)
PEUGEOT 308 CC Allure 2.0 HDi 163CV

Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Spie "strane" accanto a temperatura climatizzatore

Messaggio da Andreap207 »

È sicuramente bello cotto quel display. Lo fa anche la sera a freddo? Intendo dire quando non c'è il sole che gli picchia contro?
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

stojkovic
Peugeottista curioso

Messaggio da stojkovic »

Si lo fa anche a freddo...non so da quando perché non ci ho fatto caso, ma non da tantissimo...pensavo anche io fosse cotto il display perché cliccando un po' ovunque non riesco a disattivare, anche se non capisco che simboli sono (il display comunque mostra simboli che qualcuno ha pensato non è che se li può inventare).

Nel caso credo he me lo tengo così, anche perché sono di Roma e se il prossimo anno bandiscono gli Euro 5 mi sa che dovrò venderla anche se ha pochi km...
PEUGEOT 308 CC Allure 2.0 HDi 163CV

Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Andreap207 »

Sarà sicuramente da sostituire.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Lo fa anche la mia da un po'. Non sono spie o simboli ,penso siano i cristalli liquidi che vanno in tilt
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”