Buongiorno.Ho smontato il gruppo luci posteriore passeggero dalla 308cc perche' non funziona la luce di posizione mentre freccia e stop si.
Mi rendo conto, ora che ho il gruppo in mano ,che non sembra esserci nessun accesso ai led(o lampadina)qualcuno ha gia' provato prima?
Datemi un consiglio su come aprire il gruppo.non posso pensare che si debba ricomprare tutto il gruppo per una luce di posizione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - TREVISO - 22 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - TREVISO - 22 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbio con luci posteriori 308cc
Moderatore: Moderatori
Re: dubbio con luci posteriori 308cc
L'elettrauto mi ha appena detto che probabilmente devo cambiare il gruppo .ma sul serio ?questi sono matti .qualcuno ha risolto in altro modo ?fatemi sapere grazie
huahuahua...guarda che hai la lampadina della targa bruciata...cambiala e x magia le posizioni funzioneranno di nuovo
Se fossi fortunato forse. Purtroppo funziona benissimo. quel fanale aveva un piccolo spacco ed è entrata dell'umidità probabilmente è saltata una piccola scheda elettronica all'interno. il fatto è che non si può aprire. comunque ne ho trovato uno su eBay a €80. Pensa che nuovo veniva oltre 600 euro più IVA.follia
PS io continuo a non trovare il sensore della pressione aria (motore thp 156 cavalli turbo ) qualcuno ha idea se veramente non c'è?
PS io continuo a non trovare il sensore della pressione aria (motore thp 156 cavalli turbo ) qualcuno ha idea se veramente non c'è?
- marco306td
- Peugeottista fast&furious
Se non ricordo male nella 307 cc anche quella nel bagagliaio portava allo spegnimento di un paio di led...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
nella mia 307cc no..solo la luce targa bruciata corrispondente al lato destro o sinistro lascia le posizioni destra o sinistra spente..chi ha creato l'impianto elettrico si faceva di lsd..è l'unica spiegazione di un sistema elettrico cosi a cazzum
il sensore pressione aria cè per forza altrimenti il turbo se non viene limitato ti spacca la testata..è grosso come un pollice e di solito è sul collettore dopo la farfallaluca m ha scritto: ↑23/01/2025, 20:04Se fossi fortunato forse. Purtroppo funziona benissimo. quel fanale aveva un piccolo spacco ed è entrata dell'umidità probabilmente è saltata una piccola scheda elettronica all'interno. il fatto è che non si può aprire. comunque ne ho trovato uno su eBay a €80. Pensa che nuovo veniva oltre 600 euro più IVA.follia
Grazie Guido GT prova a cercarlo con pazienza. non è che per caso gli puoi fare una foto?