PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info sul dvd del nav3D

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

nettuno84
Peugeottista curioso

info sul dvd del nav3D

Messaggio da nettuno84 »

:scratch: vorrei un piccolo aiuto ho notato che se metto un dvd in macchina da fermo vedo l' immagine, ma appena mi metto in marcia la videata sparisce. lo so che lo fanno per nn avere distrazioni ma se qualcuno lo sa usare mi sa dire se c'e un modo per disattivarlo???? se no che senso avrebbe averlo comprato? grazie a tutti ciao Tony :thumbright: :thanks:
peuget 308cc bianco madreperla interni in pelle nera navigatore wip com 3D,cerchi in lega da 18"

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: info sul dvd del nav3D

Messaggio da Picc83 »

nettuno84 ha scritto::scratch: vorrei un piccolo aiuto ho notato che se metto un dvd in macchina da fermo vedo l' immagine, ma appena mi metto in marcia la videata sparisce. lo so che lo fanno per nn avere distrazioni ma se qualcuno lo sa usare mi sa dire se c'e un modo per disattivarlo???? se no che senso avrebbe averlo comprato? grazie a tutti ciao Tony :thumbright: :thanks:
Se ne è parlato anche qua http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=27698 a quanto pare non è ancora possibile sbloccare i video in movimento :( spero si trovi presto il metodo per farlo. :)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

nettuno84
Peugeottista curioso

Messaggio da nettuno84 »

grazie milla mi sa che allora ho fatto una grande cavolata!!!! a che serve pagare una cosa che nn si puo utilizzare???????
peuget 308cc bianco madreperla interni in pelle nera navigatore wip com 3D,cerchi in lega da 18"

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Concordo sul fatto che così serva a poco, ma piuttosto che a qualcuno venga la malsana idea di guardarlo mentre guida, meglio così.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

nettuno84
Peugeottista curioso

Messaggio da nettuno84 »

si e vero lo capisco che lo fanno per questo motivo contro le distrazioni, ma una persona che lo compra anche per i figli cosi in macchina nn stressano nn puo utilizzarlo per quel motivo. a questo punto era piu sensato mettere dei video anche dietro cosi i passeggeri lo potevano utilizzare per me nn e una correttezza per chi aquista bisognerebbe pensare anche a queste piccolezze. e poi anche i concessionari queste cose nn le dicono solo per mangiarci sopra CHE PERSONE!!!!!!! ciaociao

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

speriamo che si riesca presto a disabilitare questo sistema di sicurezza :roll:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

a noi lo hanno detto subito che non si poteva usare quando l'auto è in movimento! sinceramente lo trovo anche giusto e ovvio!!
e cmq è così su tutte le auto...anche sul bmw di mio padre funziona solo a macchina ferma...
noi ci abbiamo già guardato 2 film....the dark knight e die hard 4 :applause: .... in riva al lago in montagna...a tetto aperto, sotto le stelle...con l'airwave acceso e i sedili riscaldati...una goduria...però si sta talmente bene che io, puntualmente, mi addormento!!!!
107 Sweet years
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro
+ Sportellino vano porta-oggetti

308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta

Divino Mike
Peugeottista veterano

Messaggio da Divino Mike »

Sarebbe grave fosse diverso; per quanto rigaurda avere gli schermi dietro per i passeggieri beh...è un optionals di livello che su certe auto auto costa anche un bel po' di euri...

IMHO

;-)
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”