PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura cristalli elettrici: ho un dubbio!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiusura cristalli elettrici: ho un dubbio!

Messaggio da lukebs »

melo ha scritto:
coolmanu ha scritto:
lukebs ha scritto:probabilmente sulle CC la funzione viene disabilitata per qualche motivo che non si conosce, ma penso per questioni di sicurezza ;-)
Lo penso anch'io...
Si, come ho già scritto sopra, il mio capo officina mi ha detto che lo hanno disabilitato per questioni di sicurezza. Anche le 207 ce l'hanno disabilitato. :)
ah ecco, allora è proprio così ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

giovanni.d
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni.d »

Si è vero anche a me è stato precisato al momento del ritiro della vettura di far attenzione ad alzare i finestrini prima di attivare l'allarme xkè nn si sarebbero chiusi in automatico. Il mio dubbio è invece un'altro..l'antifurto montato sulle vostre 308 cc è stato montato presso il concessionario peugeot o è arrivata così dalla fabbrica? a me credo proprio ke l'abbiano montato successivamente.. e nn è come quello ke si vede sul manuale della macchina. x intenderci nn ci sono i pulsanti sul cruscotto x disattivare l'allarme volumetrico..è come se l'antifurto fosse stato montato successivamente. e inoltre sul cruscotto lato guidatore sono evidenti i segni che l'incauto elettrauto ho lasciato col cacciavite per far passare i cavetti dei sensori volumetrici. è nomale o doveva arrivare già istallato dalla fabbrica? nn ho ancora provato ma il mio dubbio è ke lasciando la mia 308 scappottata e attivando l'antifurto si metta a suonare.

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

se non ricordo male sulla 308cc l'allarme volumetrico si disattiva automaticamente se lasci la capotta aperta. per vedere l' allarme è di fabbrica devi guardare dove hai i sensori volumetrici, se sono integrati nella plafoniera centrale sono originali di fabbrica.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

giovanni.d ha scritto:Si è vero anche a me è stato precisato al momento del ritiro della vettura di far attenzione ad alzare i finestrini prima di attivare l'allarme xkè nn si sarebbero chiusi in automatico. Il mio dubbio è invece un'altro..l'antifurto montato sulle vostre 308 cc è stato montato presso il concessionario peugeot o è arrivata così dalla fabbrica? a me credo proprio ke l'abbiano montato successivamente.. e nn è come quello ke si vede sul manuale della macchina. x intenderci nn ci sono i pulsanti sul cruscotto x disattivare l'allarme volumetrico..è come se l'antifurto fosse stato montato successivamente. e inoltre sul cruscotto lato guidatore sono evidenti i segni che l'incauto elettrauto ho lasciato col cacciavite per far passare i cavetti dei sensori volumetrici. è nomale o doveva arrivare già istallato dalla fabbrica? nn ho ancora provato ma il mio dubbio è ke lasciando la mia 308 scappottata e attivando l'antifurto si metta a suonare.
Ciao, l'allarme deve arrivare già istallato dalla fabbrica, con il pulsantino sulla plancia e i sensori volumetrici vicino al display delle cinture di sicurezza. Inoltre confermo che il volumetrico si disattiva automaticamente quando si chiude l'auto in versione cabrio...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

cioni.valerio
Peugeottista novello

Messaggio da cioni.valerio »

Un vero peccato ... Non capisco la sicurezza diversa per il modello cc o sw / berlina.
Un conto la chiusura a distanza della capotta... Ma dei vetri non comprendo la logica.

Un mio amico installatore autoradio/antifurto mi ha detto che si possono far chiudere installando un antifurto con il modulo cristalli.
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

giovanni.d
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni.d »

Allora il mio antifurto lo hanno installato in concessionario facendomi credere ke fosse arrivata già così dalla fabbrica. O meglio io davo x scontato ke arrivasse così dalla fabbrica, ma nessuno si è premunito di dirmi ke così nn era. I sensori sono addirittura bianchi (il colore degli interni è ovviamente nero!!!), posizionati agli estremi del cruscotto e nn vicino al display delle cinture di sicurezza. E nn ci sono i pulsanti per disattivare i sensori volumetrici sulla plancia comandi. A sto punto credo ke il concessionario dove ho acquistato la mia leona lo faccia di routine, richieda la vettura senza il sistema d'allarme e poi lo installa così da instascarsi le 300 euro dell'opzional a fronte di una spesa ke è sicuramente inferiore.

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

cioni.valerio ha scritto: Un mio amico installatore autoradio/antifurto mi ha detto che si possono far chiudere installando un antifurto con il modulo cristalli.
Poi anche tenerti quello originale e instalare solo il modulo "confort" per gli vetri
giovanni.d ha scritto:Allora il mio antifurto lo hanno installato in concessionario facendomi credere ke fosse arrivata già così dalla fabbrica. O meglio io davo x scontato ke arrivasse così dalla fabbrica, ma nessuno si è premunito di dirmi ke così nn era. I sensori sono addirittura bianchi (il colore degli interni è ovviamente nero!!!), posizionati agli estremi del cruscotto e nn vicino al display delle cinture di sicurezza. E nn ci sono i pulsanti per disattivare i sensori volumetrici sulla plancia comandi. A sto punto credo ke il concessionario dove ho acquistato la mia leona lo faccia di routine, richieda la vettura senza il sistema d'allarme e poi lo installa così da instascarsi le 300 euro dell'opzional a fronte di una spesa ke è sicuramente inferiore.
Po essere che avevano la macchina in rete ma senza antifurto.
Quanto hai aspetato la macchina?
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”