PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande assortite

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Domande assortite

Messaggio da Psyco67 »

Spero possiate rispondermi ad alcuni quesiti:

1) La 308CC dispone di luci diurne,e se sì,dove sono collocate e sono a led?

2)I 2 scarichi posteriori separati sono previsti su tutte le motorizzazioni o su quali esattamente?

3)L'impianto Hi-Fi Jbl suppongo sia dotato di subwoofer...questo è alloggiato nel portabagagli?E in tal caso leva spazio e in quale zona?

4) Lo Stop Wind quando non utilizzato ho visto che si abbatte parallelamente al sedile posteriore,quasi a "tappare"quella zona...ma se si hanno passeggeri dove lo si mette? Ed è facile montare e smontare?

Grazie a tutti :)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: Domande assortite

Messaggio da Picc83 »

Ciao Psyco,
1)Si, le luci diurne sono di serie, è una normale lampadina a doppio filamento (funge da luce diurna e da luce di posizione) collocata sotto gli abbaglianti.

2)Che io sappia la 308CC ha solo uno scarico nascosto dietro il paraurti a sinistra.

3)Non l'ho messo e non so se il subwoofer c'è e dove...

4)Se vuoi far salire passeggeri nei sedili posteriori il windstop devi smontarlo e metterlo ripiegato nel baule. Lo smontaggio/montaggio è semplicissimo, bastano 2 minuti...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Domande assortite

Messaggio da Psyco67 »

Grazie Picc,per le risposte.

Attendo delucidazioni sul subwoofer dell'HiFi JBL...

Per quanto concerne i 2 scarichi che ho visto in qualche foto,speravo ci fossero anche sul 2.0 HDi :(
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

MarcoM

Re: Domande assortite

Messaggio da MarcoM »

il sub viene alloggiato nel bagagliaio lato dx se non erro e si, ruba spazio...

cikko
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/03/2010, 12:58
Località: Salerno

Re: Domande assortite

Messaggio da cikko »

come da domanda:

1) si ha le luci diurne e non sono a led
2) il problema "sub" l'ho risolto montando un pioneer sotto al portaoggetti lato guidatore (va una bomba e non ruba spazio).. chiaramente ho sostituito anche i coni negli sportelli (coni di pessima fattura :? ) e i tweeter..
3) il wind stop non ti permette di far salire nessuno dietro..
4) non so quanti scarichi abbia la 308cc... suppongo uno
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ajron
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 23/06/2010, 8:37

Re: Domande assortite

Messaggio da ajron »

ciao cikko, scusate la domanda fuori post, come va la 2.0 col cambio automatico??? io la stò aspettando, credo tu sia uno che guida allegro e ti chiedo, è divertente o mi devo rassagnare??? (io ho preso la berlina)
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

cikko
Peugeottista veterano
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/03/2010, 12:58
Località: Salerno

Re: Domande assortite

Messaggio da cikko »

ajron ha scritto:ciao cikko, scusate la domanda fuori post, come va la 2.0 col cambio automatico??? io la stò aspettando, credo tu sia uno che guida allegro e ti chiedo, è divertente o mi devo rassagnare??? (io ho preso la berlina)
ciao airjon.. come va..?? come va ??... VA !!! :D

il cambio è ben fatto (non per niente è systemPorche).. ma nell'insieme ritengo abbia bisogno di sciogliersi un pò..
all'inizio.. nei sorpassi partendo dai bassi regimi l'auto aveva un pò di "affanno"...
poi.. dopo i 7.000 km è andato tutto molto meglio...

In futuro potrai divertirti passando al sequenziale.. :D

la modalità Sport la trovo inutile.. centralina troppo "sparata".. auto che praticamente tira tutte le marce.. consumi superiori..
(però.. sembra di avere almeno 20cv in più :D )
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”