PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata!!!!! Comincia l'attesa

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Ordinata!!!!! Comincia l'attesa

Messaggio da Psyco67 »

Ebbene sì...dopo mesi di riflessioni,svariati cambi di idee,ripensamenti,ri-ripensamenti...

Stasera 11 Novembre 2010 ho ordinato la mia CC!

Precisamente una Feline 2.0HDi cambio manuale,color Terre d'ombre,interni in pelle Grege-Lama,AirWave,WindStop,Pack Urban 2,Ruota di scorta in lega.

Domattina dovrebbero comunicarmi la data di produzione e conseguente presunta data di consegna.

Torno in Peugeot,venendo da Mazda prima e Citroen dopo,dopo 7 anni...avendo avuto una 205 Cabrio e una 206 1.1XT.

Non vedo l'ora :D
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata!!!!! Comincia l'attesa

Messaggio da lukebs »

beh che dire....complimentoni, grande acquisto :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

strello86
Peugeottista appassionato

Messaggio da strello86 »

Io l' ho ordinata da 17 gg...l 'attesa mi logora sopratutto alla vista di altre308 cc... Ma la cosa bella e che del colore nostro cn interni grigi nn se ne vedono completamente...cmq complimenti x l'ottima scelta!!!
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto, davvero una gran bella macchina! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Sannita

Messaggio da Sannita »

Lodi ... lodi ... lodi ... ;-)

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

:applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

strello86 ha scritto:Io l' ho ordinata da 17 gg...l 'attesa mi logora sopratutto alla vista di altre308 cc... Ma la cosa bella e che del colore nostro cn interni grigi nn se ne vedono completamente...cmq complimenti x l'ottima scelta!!!
Dici bene...pensa che a Cagliari e provincia(bacino di utenza di 800.000 abitanti,ovvero la metà dell'intera isola)ne hanno venduto solo di 2 colori,bianche e nere,più l'aziendale rosso babilonia.
Quindi nessuna terre d'ombre,e tantomeno interni grigio-bianchi.

Ieri il venditore,una volta inserito l'ordine,mi ha comunicato che la "produzione" sarà a Dicembre...l'arrivo in conce a fine Gennaio-primi di Febbraio. :drunken:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

strello86

Messaggio da strello86 »

1a domandina: ma la 308 cc ha la funziona start & stop?
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

strello86 ha scritto:1a domandina: ma la 308 cc ha la funziona start & stop?
No...attualmente negli HDi lo utilizza solo il nuovo 1.6 eHDi.

strello86

Messaggio da strello86 »

Io ho preso il 1.6 hdi da 112 quindi l'avro'?

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

strello86 ha scritto:Io ho preso il 1.6 hdi da 112 quindi l'avro'?
No, il tuo è un normale HDI, lo stop&start e solo sui nuovi eHDI...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

strello86

Messaggio da strello86 »

Aaaa nn avevo capito quella e davanti a hdi...ok grazie!!!

atarix71

Messaggio da atarix71 »

evvai!!! Spero per te che non ti costringano ad aspettare quasi 6 mesi come e' successo al sottoscritto.
Alla concessionaria del marchio tedesco da cui ho comprato la mia nuova bimba ho specificato e fatto scrivere che se la nuova belva non arriva nei tempi prestabiliti (nonostante l'abbia riempita di tutti gli optional disponibili) ci sara' la rescissione del contratto e la restituzione della caparra! Vediamo se saranno di parola!
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

atarix71 ha scritto:evvai!!! Spero per te che non ti costringano ad aspettare quasi 6 mesi come e' successo al sottoscritto.
Alla concessionaria del marchio tedesco da cui ho comprato la mia nuova bimba ho specificato e fatto scrivere che se la nuova belva non arriva nei tempi prestabiliti (nonostante l'abbia riempita di tutti gli optional disponibili) ci sara' la rescissione del contratto e la restituzione della caparra! Vediamo se saranno di parola!
Mi auguro di no!!!
Io onestamente non ho neppure fatto scrivere sul contratto la data di consegna presunta,conosco il venditore e mi fido.
Ad ogni buon conto,con parole cariche di affetto,gli ho ricordato che nel mio paese di origine c'è una certa tradizione nella costruzione di molotov e che io sono noto per avere buona mira e lunga gittata :mrgreen:

atarix71

Messaggio da atarix71 »

:lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”