PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Messaggio da AlexDee »

subzero ha scritto:anche sul sito francese, si blocca il configuratore, come faceva quello italico,, :)
ma la peugeot 308cc del sito .com che colore vi sembra, ? nn capisco se una sfumatura blu o grgia
E' un nero perla il colore che vedi...nessuna sfumatura...è la foto che da l'impressione. :) Cmq si...impossibile utilizzare il configuratore...io ho dovuto usare quello di 4 ruote...incredibile... :shock:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

TheMaxx
Peugeottista curioso

Messaggio da TheMaxx »

Salve a tutti,
Aggiorno anche io visto che è un pò che non scrivo... :-)
Alla settimana scorsa il mio concessionario (Livorno) confermava la data prevista di consegna, ovvero 60 gg dall'ordine quindi fine aprile/inizio maggio (specifico che sono leggermente OT perchè io non ho preso la CC, ma ne possiedo attualemente una quindi un po' sono giustificato... 8) ).
L'unica cosa su cui il concessionario ha messo le "mani avanti" è sulla disponibilità delle componentistiche provenienti dal Giappone.

La mancanza delle info sul modello nuovo sui siti è a mio vedere dovuta al fatto che c'è in corso la campagna di "smaltimento" dei modelli "vecchi" con forti sconti ed è l'uinico modo che possono usare per non svalutare l'auto e finire le enormi giacenze che si sono accumulate grazie alla crisi del mercato dell'auto.
Vedi la mia neo-auto: TheMaxx's 308: 1.6 eHDI Aut. Allure - 2011 - Rosso Babilonia
[Auto precedente: 307cc 1.6 benz. - 2004 - Grigio Manitoba]
[Auto moglie: 207 1.4 Eco (benz./GPL) - 2009 - Nero]

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

per chi non lo avesse visto provate questo almeno ci si puo fare un idea delle dotazioni e dei colori http://www.peugeot.ch/opuscoli-308/" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:per chi non lo avesse visto provate questo almeno ci si puo fare un idea delle dotazioni e dei colori http://www.peugeot.ch/opuscoli-308/" onclick="window.open(this.href);return false;
Utilissimo, grazie...però si riferisce al mercato svizzero...quindi qui in Italia potrebbe essere commercializzata con versioni e abbinamenti differenti. Tanto per fare un esempio l'opuscolo non menziona affatto la motorizzazione Hdi 1.6; la versione Allure è dotata, di serie, di park assist ANTERIORE e cerchi da 18"...in più non vedo la pelle Claudia Grege/Lama ma soltanto "Grege"...quindi mi sa che sono modelli leggermente differenti... :scratch:
Bisogna attendere la versione ITALIANA, come sempre in ritardooooo ! :mad:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Messaggio da Ultimoarrivato »

Buon pomeriggio a tutti!
Mi faccio vivo dopo un periodo di silenzio stampa per comunicare gli ultimi aggiornamenti sui nuovi acquisti.
Io il 4 marzo, il giorno dopo l'apertura del salone di Ginevra, avevo ordinato la 308 SW ACTIVE 1600 16V Vti 120CV E5 MY 2011. Vettura appunto presentata in tale occasione.
Confermo che ancora oggi il sito italiano non la prevede.... :mad:
Consegna prevista nel mese di giugno.
Giovedì sono stato dal concessionario: dal database Peugeot risulta che la mia Leona è in dirittura d’arrivo!
Per la precisione sarà consegnata al concessionario nella settimana dal 16 al 20 maggio. E la settimana seguente al sottoscritto!!!!!
E pare che ho avuto un c… veramente notevole!
Perché ho scelto la versione benzina e il colore argento metallizzato!
Perché pare che i diesel e altri colori, causa “malfunzionamenti” della centrale di Fukushima, sono in ritardo di più di 3 mesi!
In compenso quei modelli non avranno bisogno di accendere i fari, in quanto saranno fosforescenti di natura propria vita natural durante!
Per salirci sarà consigliabile indossare speciali tute protettive: dal caldo, dal freddo e dalle piogge. Radioattive ….
Però vuoi mettere quando il traffico cittadino si farà da parte?!?
Non tutto l’uranio vien per nuocere …..
Vi aggiornerò!
:D :roll: ;-)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ultimoarrivato ha scritto: Giovedì sono stato dal concessionario: dal database Peugeot risulta che la mia Leona è in dirittura d’arrivo!
Per la precisione sarà consegnata al concessionario nella settimana dal 16 al 20 maggio. E la settimana seguente al sottoscritto!!!!!
E pare che ho avuto un c… veramente notevole!
Perché ho scelto la versione benzina e il colore argento metallizzato!
Perché pare che i diesel e altri colori, causa “malfunzionamenti” della centrale di Fukushima, sono in ritardo di più di 3 mesi!
In compenso quei modelli non avranno bisogno di accendere i fari, in quanto saranno fosforescenti di natura propria vita natural
Ma quale c... notevole...in Francia già hanno consegnato 308 Berlina e 308 CC...diesel !
E la mia (diesel e nero perla) dal database Peugeot risulta in consegna a metà Giugno...così come quelle di molti altri utenti di questo forum... :)
Quindi, caro, nù te allargà... :razz:

TheMaxx
Peugeottista curioso

Messaggio da TheMaxx »

Ciao a tutti!
Aggiorno anche la mia situazione:
Sul DB PEugeot visionato dal concessionario dove ho ordinato la mia la danno in consegna la 3a settimana di maggio, quindi ci dovremmo essere!!! Non ce la faccio veramente più... =P~
La mia è la versione 1.6 eHDI Berlina Allure e non pare abbiano avuto rallentamenti.

Confermo quanto detto sul problema di alcune colorazioni (Grigio Shark soprattutto) che a causa dei problemi di approvvigionamento dal Giappone non saranno proprio prodotte e quindi non più disponibili!!! :shock:

Vi saprò dire di più in seguito...

Usa sfanalata!!!

Mauro.
Vedi la mia neo-auto: TheMaxx's 308: 1.6 eHDI Aut. Allure - 2011 - Rosso Babilonia

TheMaxx
Peugeottista curioso

Messaggio da TheMaxx »

E' arrivataaaaaa!!! \:D/
Dopo 74 gg di attesa...
E' arrivata venerdì dal concessionario... Sono andato in peregrinaggio tipo Lourdes in adorazione [-o< e ho fatto un po' di foto.
Essendo della versione berlina non le posto quì che sarebbe off-topic. Chi vuole mi scriva che gliele mando in privato.
Spero di poterla ritirare il prima possibile!!! =P~

Una sfanalata a tutti.

Mauro

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti!!! :applause: :thumbright:
Invece di mandare le foto via MP, perchè non apri un bel topic dedicato alla tua leonessa nella sezione "Le nostre leonesse", così tutti possiamo ammirarla? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

TheMaxx
Peugeottista curioso

Messaggio da TheMaxx »

Fatto Bobkent... grazie per l'idea!!!

Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=637470

Saluti,

Mauro

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Buonasera a tutti!
Giovedì è arrivata dal conce anche la mia: 308 SW ACTIVE 1600 16V Vti 120CV E5 MY 2011!
Martedì della prossima settimana la targano.
Mercoledì dovrei avere la nuova assicurazione.
E quindi giovedì prossimo dovrei ritirarla! :applause: \:D/ :thumbright:

Ultimoarrivato

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

Ultimoarrivato ha scritto:Buonasera a tutti!
Giovedì è arrivata dal conce anche la mia: 308 SW ACTIVE 1600 16V Vti 120CV E5 MY 2011!
Martedì della prossima settimana la targano.
Mercoledì dovrei avere la nuova assicurazione.
E quindi giovedì prossimo dovrei ritirarla! :applause: \:D/ :thumbright:

Ultimoarrivato
Carissimo ultimoarrivato,
non per pura curiosità di che colore è l'auto che hai ordinato?!? Solo perchè a me hanno disdetto l'ordine a pochi gg dalla presunta consegna perchè non "possono farmela" ed è nera....

Ti ringrazio in anticipo....

Enri84
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Carissimo enri84,
la mia vettura è grigio alluminio.
se tu hai letto le e-mail precedenti dovresti sapere dei problemi causati dal disatro del Giappone e del fatto che i conce Peugeot dichiarano di non poter consegnare alcuni tipi di colore. In quanto "non più fabbricabili" per la mancata disponibilità di alcuni componenti delle vernici, fabbricate appunto in Giappone.
Anche il mio conce ha dovuto chiamare i clienti chiedendo loro di cambiare il colore.
Mi ha detto che analoghi problemi ci sono sulle versioni diesel.
Ma io avevo preso il benzina; ed è arrivato un mese prima del preventivato! :lol:

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

Ciao Ultimoarrivato ,siccome questa settimana devo ordinare anche il la 308 active volevo farti un paio di domande;
innanzitutto volevo chiederti se ha il bluetooth perche su alcuni siti cè scritto di so altri invece no e nn ci capisco nulla.
Inoltre volevo sapere se ha la bocchetta di aereazione posteriore del clima...

saluti

francesco

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Ciao frank83!
In effetti la Peugeot sta consegnando i MY2011 e ancora non ha aggiornato completamente il sito italiano: è possibile vedere i nuovi modelli ma non configurarli. Io, quando l’ho ordinata all'inizio di marzo, mi sono basato sui documenti interni mostrati dal conce e sulle info disponibili sul sito Quattroruote: in allegato una tabella che ho fatto io per la configurazione scelta da me.
Come potrai vedere c'è il navigatore WIP NAV, il Bluetooth e il Connect Assistance.
Ti confermo che la bocchetta di aereazione posteriore del clima è disponibile SOLO nella versione Ciel, cioè quella col tetto di cristallo.
Io personalmente la sconsiglio in quanto, col sole estivo ma anche primaverile, è inutile disporre di un clima automatico bizona e poi avere una vettura attrezzata come una serra!
I prezzi mostrati da Quattroruote sono abbastanza simili a quelli dichiarati all’inizio dal conce e pagati da me.
Se hai altre domande fammelo sapere.
Io ho preso il colore grigio alluminio metallizzato che non da ritardi di consegna (problema Giappone).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”