PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tetto KO = riparazione lunga!?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

ginore
Peugeottista curioso

tetto KO = riparazione lunga!?

Messaggio da ginore »

purtroppo, dopo 23 mesi di onorato servizio, il tetto scorrevole della mia 308cc si è inesorabilmente bloccato, nè si chiude del tutto, nè si apre più, bloccato!!
Alla conc. il capoOfficina, dopo una rapida diagnosi col pc e tentativi di movimentazine manuali (falliti) mi sentenzia che il problema è grosso, di non facile soluzione (day Ven 02 sett) e mi congeda con un "ci sentiamo inizio settimana" trattenedo (non avevo altra scelta, impossibile viaggiare col tetto semi-aperto!). :cry:
Me ne torno a casa sconsolato (unica consolazione: la macchina è ancora coperta dalla garanzia biennale Peugeot).
Poi una domanda mi frulla nel cervello:

HO DIRITTO O NO AD UNA AUTO SOSTITUIVA per il periodo del fermo macchina? :mad:

Datemi lumi, in caso di risposta positiva non esiterò a farne richiesta immediatamente lunedi mattina! [-X

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Re: tetto KO = riparazione lunga!?

Messaggio da FabrizioTN »

Beh, leggi bene tra le cartacce che ti hanno dato al momento dell'acquisto della vettura: è possibile che sia un opzione che hai tra le altre (e magari pure pagata!).
Altrimenti lascia perdere: ti conviene trovare un'altra soluzione: dalle mie parti comunque si parla di circa 60 euro/giorno per un noleggio.
Magari ti sistemano la tua in pochi giorni. Augurissimi.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

in genere l'auto sostitutiva è d'obbligo se il fermo macchina supera le 48 ore, ma non so se sia cambiatio qualcosa negli ultimi tempi :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Scheggia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scheggia »

confermo, se il fermo macchina è calcolato in più di un gg, ti spetta.
io l'avevo chiesta quando ho ottenuto la sostituzione del tendicatena distribuzione, a seguito di due casi in cui faceva un bel rumore all'accensione.
non me l'hanno data poichè prevedevano circa 1giorno e mezzo di lavoro. infatti, l'ho consegnata alle 18.00 e ritirata il giorno dopo alla stessa ora.
ciao.
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

@ginore
và e fatti valere!
e se hai bisogno di noi, chiamaci! :violent3:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”