Da 2 giorni oramai la mia CC (1.6 THP Felinè 156CV) presenta dei sintomi alquanto strani e sopratutto particolarmente fastidiosi nonchè PREOCCUPANTI!!!
Ogni qualvolta infatti in questi 2 giorni che prendo la macchina sembra di avere sotto il culo 15cv altro che i 156 promessi da mamma peugeot!
Infatti,la macchina non accellera e per arrivare a 90Km/h ci vogliono dei giorni..Ho provato anche ad "alzare" bene gli orecchi per sentire lo sbuffo della fata turbina ma NON ho sentito piu niente! Ho provato a portarla in officina e mi hanno detto che 1 mese fa quando ho sostituito la batteria non era stata resettata,e che di conseguenza non veniva fornito il corretto voltaggio alla centralina e che se lo avrebbe fatto gliela avrei dovuta riportare (detto fatto dopo 1 giorno ha ricominciato..

Ora io mi dico....

Come "ca..." è possibile che una BATTERIA NUOVA NON RESETTATA possa creare questo calo vertiginoso di potenza??? ...
Non vorrei essere cascato,come molti altri "possessori" di questo motore nel guasto by THP che tanti di noi hanno subito!!

Se cosi fosse venderò immediatamente la mia amata CC perchè spendere soldi su un cadavere che cammina non ne ho intenzione!!
Se qualcuno di voi ha lamentato il mio stesso difetto,o ha idea di cosa si tratti...VI PREGO...AIUTATEMIII!!!!