cp1962 ha scritto:Vi siete scordati di me? CC nero perla 156cv thp interni in pelle bianchi e cerchi da 18 ciao
Devi inserirti tu nell'elenco
G.mo Psyco,
Mi spieghi come fare? il sistema non mi da la possibilità di editare il messaggio.
Grazie
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
WINDOWS--> mouse-->click destro:selezioni
"copia"
apri "rispondi"
mouse -->click destro -->Incolla
vai alla fine messaggio, aggiungi la riga che ti identifica
Spedisci!
FATTO!
Saluti!
CIAOOOOO!
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
Peugeot 308 CC eHdi 1.6 Allure , colore Bianco Madreperla - WIP Nav - Ril Ostacoli Ant. Ordinata 03 Maggio 2011 - PRIMO ARRIVO PREVISTO: Luglio 2011 SECONDO ARRIVO PREVISTO SETTEMBRE 2011 ARRIVATA IL 20 SETTEMBRE 2011
ciao sono nuova e mi sono iscritta xchè ho alcune domande...mi piacerebbe sapere se nella versione tecno che ho posso trovare una presa aux visto che neanche in concessionaria sapevano dirmi se ci fosse...naturalmente l'ho anke cercata ma invano...grazie anticipatamente!!!! )
scusate, ma anch'io ho lo stesso problema. Aspetto una 207 gpl da dicembre e non arriva. Sembra sia ferma a Parma. Sapete dirmi come posso contattarli? Ho cercato in internet ma non si trova il Parco San Paolo. Avete un numero di telefono? Il mio concessionario fa le orecchie da bast.... mercante e noi ci siamo davvero scocciati!
Come faccio a contattare la Peugeot Italia?
Aiuto vi prego