PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ritardo consegna e Scioperi in corso
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: ritardo consegna e Scioperi in corso
mi sa che siamo in tanti ad aspettare..io sono al 3 mese e il bello che l auto è in italia da quasi 1 mese lo sciopero delle bisarche sta ritardando le consegne mi ha detto il concessonario...inizio a non crederci..
LO SCIOPERO è FINITO 2 SETTIMANE FA
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
- 308passion
- Peugeottista curioso
Io sono andato in concesionario e mi sono seriamente fatto sentire soprattuto per la loro latitanza nel dare informazioni/aggiornamenti che tra l'altro sono risultate frammentarie e incomprensibili. L'ultima cosa sensata che mi hanno detto, è che causa sciopero che si è protratto per molti giorni, le auto nei vari depositi si sono "ammucchiate" e le consegne stanno ripartendo nell'ordine in cui si sono fermate. La mia era arrivata da più di un mese per esempio, ma non si sa ancora nulla
speriamo bene...

speriamo bene...
Peugeot 308CC 2.0 HDi 16V 163 cv FAP Allure
Optional: Bianco Madreperla; Interni in Pelle Integrale Nero Mistral; Airwave + Windstop; Allarme volumetrico e perimetrale; Cerchi in Lega da 18"; Wip Nav+Peugeot connect ; Pack Hi-Fi JBL.
Optional: Bianco Madreperla; Interni in Pelle Integrale Nero Mistral; Airwave + Windstop; Allarme volumetrico e perimetrale; Cerchi in Lega da 18"; Wip Nav+Peugeot connect ; Pack Hi-Fi JBL.
si sta balla me l'hanno detta anche a me ....+ che le prime che sono entrate in questi"mucchi" saranno le ultime ad essere smistate....
ORA BASTA!!! i 90 giorni sono strapassati....lunedi vado dal cone e se me la consegnano entro fine mese bene altrimenti mi RIPRENDO la caparra...CRIST..ANDO come quello che aveva l'attico sulla torre di babele.....
e credetemi....non finirà qui.....li andrò a trovare anche in sogno...CRIST..ANDO ..ANDO..ANDO..ANDO....
ORA BASTA!!! i 90 giorni sono strapassati....lunedi vado dal cone e se me la consegnano entro fine mese bene altrimenti mi RIPRENDO la caparra...CRIST..ANDO come quello che aveva l'attico sulla torre di babele.....

e credetemi....non finirà qui.....li andrò a trovare anche in sogno...CRIST..ANDO ..ANDO..ANDO..ANDO....
Devo ricredermi su i venditori , è vero che in molte conessionarie sono incompetenti o sgarbati ma non nella concessionaria Peugeot di Reggio Emilia la mia auto è finalmente arrivata e non certamente per merito delle bisarche o dei centri logistici di smaltimento (anche se la situazione dopo lo sciopero rimane ancora critica con auto spostate in altri centri ) ma dalla volontà di un venditore e della concessionaria che con il loro carro atrezzi hanno prelevato l'auto autonomamente ( tra l' altro con non poca difficoltà visto che la davano a Parma ma era stata spostata a Verona per mancanza di spazio causa sciopero).C'è chi con professionalità e gentilezza tiene ancora al cliente e questa ne è la dimostrazione. 

Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)
beh dipende anche dove si trova il concessionario ...
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
- 308passion
- Peugeottista curioso
Caspita indovna, sai che m'illumini su una situazione che non ha ne capo ne piedi??
A me la concessionaria ha detto che la mia 308cc è a Parma e la norma vuole che l'auto rimanga nel deposito fino alla consegna; almeno così mi hanno detto. Forse in una situazione come la nostra, in cui siamo incappati nello sciopero, come dici tu per mancanza di spazio potrebbero averla spostata da qualche altra parte in un altro deposito, e la forse il venditore non lo sa
La mia conce ha detto che è assolutamente impossibile andare a prenderla, primo perchè non è previsto nella consueta prassi e poi perchè questi parchi auto sono così enormi che neanche la troverebbero.....sarà vero? sarà falso? boooh! speriamo che arrivi!
A me la concessionaria ha detto che la mia 308cc è a Parma e la norma vuole che l'auto rimanga nel deposito fino alla consegna; almeno così mi hanno detto. Forse in una situazione come la nostra, in cui siamo incappati nello sciopero, come dici tu per mancanza di spazio potrebbero averla spostata da qualche altra parte in un altro deposito, e la forse il venditore non lo sa

La mia conce ha detto che è assolutamente impossibile andare a prenderla, primo perchè non è previsto nella consueta prassi e poi perchè questi parchi auto sono così enormi che neanche la troverebbero.....sarà vero? sarà falso? boooh! speriamo che arrivi!
Peugeot 308CC 2.0 HDi 16V 163 cv FAP Allure
308passion,
secondo me questi signori in concessionaria avrebbero bisogno di una bella compilation di schiaffazzi!!, [-X come diceva, qualcuno ai tempi miei!!, cosa vuol dire tanto grandi che non la trovano??,
quando te la devono consegnare cosa fanno la cercano con il bastoncino da rabdomanti?? 
secondo me questi signori in concessionaria avrebbero bisogno di una bella compilation di schiaffazzi!!, [-X come diceva, qualcuno ai tempi miei!!, cosa vuol dire tanto grandi che non la trovano??,

Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
mi hanno detto la stessa cosa....ora basta con sta scusa degli scioperi....ricordategli che se la vettura non arriva in tempo porebbero essere OBBLIGATI a RISARCIRE il DOPPIO della CAPARRA.....e loro lo sanno.....il mio rivenditore si è sbiancato un tantinello....come ultimatum ho dato fine di questa settimana...al massimo !308passion ha scritto:Caspita indovna, sai che m'illumini su una situazione che non ha ne capo ne piedi??
A me la concessionaria ha detto che la mia 308cc è a Parma e la norma vuole che l'auto rimanga nel deposito fino alla consegna; almeno così mi hanno detto. Forse in una situazione come la nostra, in cui siamo incappati nello sciopero, come dici tu per mancanza di spazio potrebbero averla spostata da qualche altra parte in un altro deposito, e la forse il venditore non lo sa![]()
Ma hai una data sul contratto?
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
....dietro al foglio dove ho messo la firma c'è il contratto vero e proprio che parla di un limite di 90 giorni +4 settimane....io l'aspetto da poco piu di 4 mesi e mezzo....
[-X [-(

La mia doveva arrivare oggi ma a causa dei scioperi hanno combinato dei casini, consegnano prima le macchine ordinate di recente e poi gli ordini precedenti mescolandole.......e io aspetto intanto=(=(
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
Salve,
vi comunico che la mia è arrivata ..., l'unica cosa è che la vanno a prendere loro a circa 40km ... quindo la trasportono loro via autostrada guidandola ... Ma ti pare?
vi comunico che la mia è arrivata ..., l'unica cosa è che la vanno a prendere loro a circa 40km ... quindo la trasportono loro via autostrada guidandola ... Ma ti pare?
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Mi è stato riferito che la mia auto è stata trasportata con il carro atrezzi proprio perchè è la politica della concessionaria verso i loro clienti (infatti lo vista ieri sera quando sono andato a saldare ed era ancora "incelofanata" in vari punti della carozzeria e all'interno ), comunque pur di averla ero disposto anche a farla andare in strada.
Ragazzi l'auto è Bellissima
Ragazzi l'auto è Bellissima

Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)
Ma tu cosa hai preso? Io vado a vederla stasera ...
Cosa hai montato come antifurto?
Cosa hai montato come antifurto?
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308