dopo 4 anni e 100.000 km il volante inizia letteralmente a sbucciarsi!
pazienza me lo tengo cosi.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
usura pelle volante
Moderatore: Moderatori
Re: usura pelle volante
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km
-
- Peugeottista curioso
ho chiesto in concessionario il prezzo del volante nuovo ... scontato costa "soltanto" 300 euro
-
- Peugeottista fast&furious
be soltanto 300 euro mica è poco.
leggo solo ora questo post (non me ne vogliate) anche io ho una 308 del 2009 e ho avuto lo stesso problema del volante in pelle che si usurava e praticamente stracciava nelle mani. Mi e' stato sostituito in garanzia nel 2010 con uno nuovo (diverso dal precedente e dal colore meno sul nero e più opaco) ma ahimè l mi si è ripresentato lo stesso problema edovrò optare per il ripristino dell'attuale. c' è dadire che dopo 4 anni dall'acquisto della mia leona l'unico appunto da fare alla pegeout è proprio riguardo al volante. Non credo sia stato sfortunato sul volante poiché ne ho provati di due tipi e ho avuto il medesimo difetto. se solo si desse una vita più lunga a questi particolari molto soggetti ad usura ne saremmo veramente grati.
p.s. anche perché spendere 250 euri per la sostituzione del volante appena usciti fuori garanzia...

p.s. anche perché spendere 250 euri per la sostituzione del volante appena usciti fuori garanzia...

PEUGEOT 308 NERO PERLA 5p 1.6 HDI 90 Allestimento TECNO
Clima Bizona - RD4 - USBBOX - Battitacco Inox Peugeot - Gommata Michelin
ordinata il 14/03/2009 e consegnata il 28/03/2009
Clima Bizona - RD4 - USBBOX - Battitacco Inox Peugeot - Gommata Michelin
ordinata il 14/03/2009 e consegnata il 28/03/2009