PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci led

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: luci led

Messaggio da ledmania »

queste :D
http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w- ... -p635.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente con attacco bay15d, non sono esposte sul sito in quanto non ancora immesse, ma disponibili, infatti ieri pomeriggio le ho prese e portate in concessionaria :D
risultato finale grossomo questo 8)
Immagine
purtroppo non ho una foto su 308cc ma provvederò a breve a farle alla mia :mrgreen:
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: luci led

Messaggio da perchim »

grazie ... ci faccio un pensierino ... grazie ancora.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

farfariell
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/10/2012, 0:29

Re: luci led

Messaggio da farfariell »

c'è bisogno anche della resistenza ???
ci sono anche a 78 led ... si possono installare anche quelle ?
grazie saluti

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: luci led

Messaggio da ledmania »

visto il prezzo praticamente quasi identico consiglio a tutti le metalliche, le 78 led sono meno performanti delle metalliche e quindi illuminano pure meno
niente resistenze, siua diurne che fendinebbia a led funzionano senza alcuna resistenza, tutto plug and play :mrgreen:
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: luci led

Messaggio da Psyco67 »

ledmania ha scritto:queste :D
http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w- ... -p635.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente con attacco bay15d, non sono esposte sul sito in quanto non ancora immesse, ma disponibili, infatti ieri pomeriggio le ho prese e portate in concessionaria :D
risultato finale grossomo questo 8)
Immagine
purtroppo non ho una foto su 308cc ma provvederò a breve a farle alla mia :mrgreen:
Sai che mi piacciono parecchio? :D
Non mi è chiaro però il discorso prezzi...sono a 28 euro a lampada per poi scalare se ne prendi 2...3...e via dicendo?

Tu le hai già montate? Alloggiano tranquillamente? Sembrano un po' lunghe... :scratch:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: luci led

Messaggio da perchim »

sono perfette!!!!! montate in un attimo ... luce spettacolare ... soprattutto in diurne!!!!
grazie led!!!
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: luci led

Messaggio da Psyco67 »

perchim ha scritto:sono perfette!!!!! montate in un attimo ... luce spettacolare ... soprattutto in diurne!!!!
grazie led!!!
Le hai ordinate sul sito? Quanto in tutto?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: luci led

Messaggio da ledmania »

ordinate tramite mio contatto psyco...
se ordini sul sito non c'è sconto e fra l'altro le bay15d per la cc non sono ancora esposte (i prodotti vengono immessi sul sito dal titolare) ma lavorando come promoter, ovviamente ho sott'occhio tutte le novità e posso farle avere in anteprima ;-)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: luci led

Messaggio da perchim »

ciao led ... ed ancora grazie ...
ma x retronebbia e retromarcia ke ci hai messo?
mi mandi le foto int-ext appena pox?
ciao e grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: luci led

Messaggio da ledmania »

per lampade retro marcia e nebbia attendo i nuovi arrivi...avevamo finito le scorte dei modelli nuovi
ho visto che montano per entrambe p21w attacco ba15s
ieri ho fatto foto di tutti gli interni
ecco una piccola anticipazione
Immagine

prossimamente inserirò nel topic della mia leoness che trovi in firma anche tutte le altre foto fatte! 8)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

ale208
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/05/2012, 9:27

Re: luci led

Messaggio da ale208 »

ledmania ha scritto:per lampade retro marcia e nebbia attendo i nuovi arrivi...avevamo finito le scorte dei modelli nuovi
ho visto che montano per entrambe p21w attacco ba15s
ieri ho fatto foto di tutti gli interni
ecco una piccola anticipazione
Immagine

prossimamente inserirò nel topic della mia leoness che trovi in firma anche tutte le altre foto fatte! 8)

hai messo i led alle luci degli interni o è la temperatura colore sballata della foto? perché l'effetto pare molto bello e se non è complicatissimo lo farei anche io...
308 1.6 ehdi 112cv allure (2012)

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: luci led

Messaggio da cp1962 »

Ledmania,
essendo Tu uno dei massimi esperti, vorrei chiederti è possibile cambiare le lampadine con dei Led come hai fatto Tu, ma nella parte bassa dove ci sono i piedi mantenere il colore rosso/ambrato identico al CDB mentre sopra quel bel bianco?.
Si può fare??, secondo Te come verrebbe?
Ti ringrazio come sempre per la disponibilità.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: luci led

Messaggio da Psyco67 »

ledmania ha scritto:ordinate tramite mio contatto psyco...
se ordini sul sito non c'è sconto e fra l'altro le bay15d per la cc non sono ancora esposte (i prodotti vengono immessi sul sito dal titolare) ma lavorando come promoter, ovviamente ho sott'occhio tutte le novità e posso farle avere in anteprima ;-)
Quindi se le volessi dovrei aspettare? :(
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: luci led

Messaggio da ledmania »

allora vado con ordine:
le lampadine sono state sostituite tutte e per tutte intendo:
plafoniera anteriore (3)
plafoniera posteriore (1)
luce cassetto portaoggetti (1)
luci vano piedi anteriori (2)
luci sotto sportelli (2)
luci baule (sia quella a sinistra che quella sopra) (2)

le originali, tutte w5w a filamento sono state adeguatamente messe da parte in un bel sacchettino :D
ho poptato per gradazione 6000k proprio perchè volevo la stessa tonalità dei led di serie che stanno sotto gli specchietti, altrimenti volendo ci sono 5000k che sono un pelo più calde
i prodotti utilizzati sono questi:
http://www.ledmania.it/shop/w5w-lateral ... -p621.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p594.html" onclick="window.open(this.href);return false;

psyco: in magazzino abbiamo delle 5000k già disponibili,altrimenti per le 6000k si và a venerdì oppure inizio settimana in quanto ci arriva una nuova partita 8)

cp: per le lampade del vano piedi di colore ambra posso chiedere ma dubito di avere delle w5w laterali (vanno usate quelle oppure tradizionali come quelle dei link precedenti) del solito esatto taglio di ambra, cmq se vuoi posso chiedere e poi ti faccio sapere, l'ideale sarebbe avere il solito taglio di ambra altrimenti si potrebbe creare l'effetto arlecchino :?

nel caso foste interessati, scrivetemi in mp ;-)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: luci led

Messaggio da Psyco67 »

Grazie Ledmania, ti scrivo a breve, sono interessato!
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”