PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade H.O.D...qualcuno le ha ?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

S8sale
Peugeottista appassionato

Re: Lampade H.O.D...qualcuno le ha ?

Messaggio da S8sale »

Scusate non avevo letto che erano 24v :oops:
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

Buongiorno amici CCisti,

eri ho comprato e montato delle lampadine H.O.D pilot h7 55W, premetto che fanno una luce bianchissima :D l'unica cosa che ho notato, sembrano riscaldare parecchio, o meglio sinceramente con le H7 che avevo prima non mi sono mai posto il problema pertanto mai controllato, con queste sono andato un po in fissa e mi sono messo a controllare, dopo circa un'ora che erano accese la parabola era tiepida :neutral: nel senso che al tatto ci si scaldava la mano era quasi piacevole..... chiedo un confronto e un parere a voi che evete montato questo tipo di lampade per capire se avete riscontrato la stessa cosa.

Grazie :drunken:
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

rpeppe80 ha scritto:Buongiorno amici CCisti,

eri ho comprato e montato delle lampadine H.O.D pilot h7 55W, premetto che fanno una luce bianchissima :D l'unica cosa che ho notato, sembrano riscaldare parecchio, o meglio sinceramente con le H7 che avevo prima non mi sono mai posto il problema pertanto mai controllato, con queste sono andato un po in fissa e mi sono messo a controllare, dopo circa un'ora che erano accese la parabola era tiepida :neutral: nel senso che al tatto ci si scaldava la mano era quasi piacevole..... chiedo un confronto e un parere a voi che evete montato questo tipo di lampade per capire se avete riscontrato la stessa cosa.

Grazie :drunken:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

È assolutamente normale che si riscaldi un po' la plastica dei fari..;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Io ormai le ho da parecchio, e devo confermare di essere estremamente soddisfatto, le ho montate anche sulla Mazda 3 di mia moglie e coi lenticolari vanno anche meglio che con la parabola normale della 308.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

dancio10
Peugeottista novello

Messaggio da dancio10 »

Ciao a tutti.
Io sono un felicissimo possessore della Peugeot 208 è mi sono un po' stancato della luce giallastra h7 :)
Ho notando questo post che però è fermo da mesi..ho trovato su ebay 15€ compresa la spedizione..confermate tutti i buoni commenti fatti fino adesso? 8)
Immagine
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv Blu Virtual.
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale
Touch con Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega di serie e ruota di scorta

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Si..confermo !!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

alex....in settimana quando passo mi fai vedere come vanno ;-) :-w)
a proposito....si và a cena fuori in qualche ristorantino caratteristico? :drunken:
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

dancio10
Peugeottista novello

Messaggio da dancio10 »

ma sbaglio o vedo scritto nella scatola, lampade non omologate..solo per uso competizione :shock: ?
che rischio c'è se si montano queste lampade e fanno i controlli? :roll:
Immagine
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv Blu Virtual.
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale
Touch con Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega di serie e ruota di scorta

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Dancio, devi comprare quelle omologate, ovviamente. Le mie lo sono, basta cercarle su ebay. Il rischio è la violazione dell'art. 78, commi 3 e 4 del Codice della Strada, ovverossia ritiro della carta di circolazione e pagamento da un minimo di 419,00 euro a un massimo di 1.682,00 euro.
Ovviamente tutto dipende dall'"elasticità" della Pol.Stradale, nel senso che le nostre H.O.D. sono lampadine normalissime con luce più bianca del normale e un 30% in più di visibilità, dubito che si possano accorgere della differenza ad occhio nudo, visto che, ribadisco, trattasi di comuni lampade senza "strani attacchi", fili o quant'altro.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”