Se devo dirla tutta non mi piace più di tanto, sarà per il cofano posteriore, che a parer mio stona con il resto perchè il resto è veramente bello speccialmente gli interni.
Ovviamente questo è un mio giudizio senza vedere la macchina dal conce...
Cavolo adesso che ho guardato un altro paio di foto e video devo dire che mi sto sempre di + innamorando degli interni di questa splendida macchina veramente eccezionali...............
fragolozzo ha scritto:Cavolo adesso che ho guardato un altro paio di foto e video devo dire che mi sto sempre di + innamorando degli interni di questa splendida macchina veramente eccezionali...............
ecco hai già cambiato idea?
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
ragazzi, visto che la comprerò sicuramente, avete idea di quanto potrà costare???
Spero si aggiri intorno alla cifra della vecchia 307CC, che ho comprato nel 2005..
Leggendo in giro ho letto che il prezzo sarà uguale (24000 euro)..
Per rispondere al tuo dubbio, in giro si dice che la nuova 308CC avrà prezzi un pò più altri rispetto alla "vecchia" 307CC...intorno ai 25.000 € circa, poco più o poco meno come prezzo medio di partenza!
Poi dipenderà molto da eventuali optional aggiutivi molto costosi, come cerchi da 17" o 18", sistema AIRSAFE (o come si scrive) per scaldare la nuca dei passeggeri (ant e post) quando si viaggia scoperti, sistema multimediale, e altre cose.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI