PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
P0087 Circuito del carburante - Pressione misurata nel rail di iniezione inferiore all'impostazione standard
Moderatore: Moderatori
Re: P0087 Circuito del carburante - Pressione misurata nel rail di iniezione inferiore all'impostazione standard
io farei un controllo cosi...smonta e vedi le candele come sono messe devono essere nocciola...se sono più scure brucia male..il sensore albero a camme non costa molto..puoi prendere l'idea di cambiarlo...ma potrebbe essere il sensore giri.....la pompa dovrebbe essere circa 3 bar almeno...ma il motore partirebbe comunque a meno quindi la vedrei come ultima sostituzione...prima di avviare la macchina dai 2 o 3 giri di chiave senza avviare in modo che la pompa carichi l' impianto...se dopo parte bene e rifai la prova ad ogni avviamento vuol dire che il circuito di non ritorno non tiene la pressione nel rail