PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata!!!!!
Moderatore: Moderatori
Re: Ordinata!!!!!
Mrplus, auguroni per il nuovo arrivo! 

- eddi75
- Peugeottista appassionato
complimenti mrplus x la scelta
! vedrai che macchina

ciao a tutti ordinata il 16.9 bianca, interni in pelle airwave windstop antifurto. non vedo l'ora.......
Ordinata ieri!
nero perla+interni pelle claudia+airwave+windstop+ruota di scorta in lega+JBL... speriamo non si dilunghino troppo nella consegna... spero di trovarla almeno sotto l'albero di natale 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Mrplus,ma le foto dove sono??

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Congratulazioni alle due nuove new entry
Io invece sto già facendo un pensierino alla 308 rcz, magari cabrio (se la facessero)

Io invece sto già facendo un pensierino alla 308 rcz, magari cabrio (se la facessero)

308 CC Feline THP 150 cv
-
- Peugeottista curioso
Anche io l'ho ordinata grigio hurricane 1.6 vti 120 cv con pelle grege-lama, airwave e wind stop, navigatore .... ma mi dicono che arriverà a gennaio ....purtroppo.
Capisco l'attesa, ma a questo punto meglio se arriva gennaio, così risulta immatricolata nel 2010.
308 CC Feline THP 150 cv
Salve a tutti. Se posso, sapete per caso quali sono i tempi medi di consegna in peugeot? Io ho ordinato la mia 308 1.6 hdi FAP feline nero perla, wip nav, hi-fi jbl, battitacco alluminio ant., sensori park e sensori pressione pneumatici il 01/10/09. Spero che due mesi siano sufficienti. Voi, indicativamente, confermate questo periodo? Grazie anticipatamente per la risposta.
Salve a tutti, sono nuovo del forum...finalmente dopo 2 mesi di attesa ho ricevuto la telefonata del concessionario...arriva la prossima settimana....non vedo l'ora di averla...
PEUGEOT 308 Féline 2.0 HDi FAP® 136 Cv 5p
BIANCO BANCHISA Pelle Claudia Mistral Nero - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Elettrico - Sistema Hi-Fi JBL® - Pack Urban 2 - WIP Nav - Cerchi in lega da 18"
BIANCO BANCHISA Pelle Claudia Mistral Nero - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Elettrico - Sistema Hi-Fi JBL® - Pack Urban 2 - WIP Nav - Cerchi in lega da 18"
salve a tutti
è arrivata oggi al conce (neanche 2 mesi) la prossima settimana sarà mia
è arrivata oggi al conce (neanche 2 mesi) la prossima settimana sarà mia
anche la mia e arrivata un mese giusto,tempo per immatricolarla e poi e mia
peugeot 308 tecno 1.6 110 cv hdi ottobre 2009
...ma 4 mesi so' tanti? DOH!
Scusate ragazzi, dovrei chiedervi una info. Sapete per caso se le dimensioni riportate sul sito peugeot relative a 308 siano corrette? In pratica, misurando la larghezza della mia 207 arrivo, inclusi retrovisori, a 2060 mm contro i 1970 dichiarati dalla casa francese. E' possibile? Non vorrei che la 308 non entrasse nel mio garage! Sul sito le dimensioni relative a 308 parlano di 2038 mm inclusi retrovisori. A voi risulta che 207 sia più larga di 308? Bah, mistero...
ritirata ieri x l'estate di san martino come non fare un giro in cabrio? le aspettative sono state superate, sta macchina è na F I G A T A un saluto a tutti jack