PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia 308cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

massimo308sw
Peugeottista appassionato

Re: la mia 308cc

Messaggio da massimo308sw »

cioni.valerio ha scritto:UN SOGNO DIVENTATO REALTA'

dal 18 giugno, guido con i capelli al vento... tra lusso e comodità. 8)

308cc 2.0 feline

metalizzato bianco perla
cambio automatico 6 rapporti
wip nav
impianto jbl
interni in pelle
airwave
luce xenon

DAVVERO SPETTACOLARE...
Quando giri per stada, non passa inosservata.

PS: come primo cliente peugeot ad aver acquistato la prima 308cc , peugeot italia mi ha omaggiato di penna e portachiavi Montblanc (GRAZIE PEUGEOT !!!) :applause:

ciao valerio posso chiederti uan cosa, IO vorrei ordinare la mia Peugeot 3008 proprio con il colore bianco madreperla... :mrgreen:
mi sai dire com è? nel senso è più bello di un bianco normale vero? è di quelli cangianti, cioè che a seconda dell'angolazione e della luce ha proprio riflessi tipo madreperla?
Se hai una foto dove si vede la tua auto al sole, (e puoi postarla) mi piacerebbe vedre che effetto fà questo bianco madreperla... :oops:
grazie: Massimo
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

cioni.valerio
Peugeottista novello

Messaggio da cioni.valerio »

massimo308sw ha scritto:

ciao valerio posso chiederti uan cosa, IO vorrei ordinare la mia Peugeot 3008 proprio con il colore bianco madreperla... :mrgreen:
mi sai dire com è? nel senso è più bello di un bianco normale vero? è di quelli cangianti, cioè che a seconda dell'angolazione e della luce ha proprio riflessi tipo madreperla?
Se hai una foto dove si vede la tua auto al sole, (e puoi postarla) mi piacerebbe vedre che effetto fà questo bianco madreperla... :oops:
grazie: Massimo
Ti confermo che è + bella del bianco normale...

Nelle giornate di sole... i raggi di sole esaltonano il bianco madreperla , creando delle fumature che rendono l'auto davvero stupenda.
MOLTO VALIDO... e come avrai notato , lo fanno pagare di + del semplice metalizzato...

Appena posso, ti metto una foto al sole...
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

antop107
Peugeottista curioso

Messaggio da antop107 »

dal 18 giugno, guido con i capelli al vento... tra lusso e comodità. 8)

308cc 2.0 feline

metalizzato bianco perla
cambio automatico 6 rapporti
wip nav
impianto jbl
interni in pelle
airwave
luce xenon

DAVVERO SPETTACOLARE...
Quando giri per stada, non passa inosservata.

PS: come primo cliente peugeot ad aver acquistato la prima 308cc , peugeot italia mi ha omaggiato di penna e portachiavi Montblanc (GRAZIE PEUGEOT !!!) :applause:
è davvero uno spettacolo.....sono andato in concessionario per comprarla era messa li esposta bianca proprio come quella in foto....mi sono subito innamorato...ma dopo qualche giorno arrivano le brutte notizie...essendo un neopatentato non potevo portare macchine superiori ai 55kw...che cazzata e quindi con grande dispiacere ho dovuto rinunciare ma sono rimasto sempre in casa peugeot....adesso ho una 107!!...

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”