nella 308 cc il pack elettrco non c'è (almeno nella brochure delle caratteristiche tecniche)...quindi la funzione dello specchietto che si inclina inserendo la retromarcia dovrebbe funzionare...cmq appena la porto a casa, provo sulla mia leonessa!Scheggia ha scritto:idem per me.
ho provato x 3-4 giorni, poi ho capito che poteva essere una funzione mal spiegata nel libretto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietto lato passeggero
Moderatore: Moderatori
Re: Specchietto lato passeggero
207 cc 1.6 hdi in arrivo
ex Mini Cooper D, yellow mellon, cerchi 17", cruise control, tetto nero
ex 308 cc 1.6 thp nero perla, windstop, wipnav, pack urban 2, cerchi 18"
ex 207 1.4 hdi x-line 3 porte, grigio chiaro, radio mp3
ex opel corsa
ex rover 45
ex Mini Cooper D, yellow mellon, cerchi 17", cruise control, tetto nero
ex 308 cc 1.6 thp nero perla, windstop, wipnav, pack urban 2, cerchi 18"
ex 207 1.4 hdi x-line 3 porte, grigio chiaro, radio mp3
ex opel corsa
ex rover 45
il pack elettrico a cui faccio riferimento, è relativa alla regolazione elettrica con memoria dei sedili in pelle.
ciao
ciao
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
ahahahah bellaaaa99Tcz ha scritto:Per la 308 cc si chiama "Pacco" Peugeot e basta

cmq anke io avevo capito ke la CC avesse tale funzione sugli spekkietti retrovisori..
e ke NON si trattasse di un Optional... però non avevo ancora provato ad attivarla...

e vabbè... necessario ke la makkina vada bene...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
ah, ma allora non sono il solo a non riuscire a farlo funzionare ... come anche l'apertura comandata a distanza del baule posteriore, non si alza da solo!
308 CC 2.0 HDI grigio metalizzato, Feline, cerchi 18 pollici, airwave, sedili in pelle, sensori posteriori parcheggio ...
infatti si apre.. ma nn si deve alzare ..kl01 ha scritto:ah, ma allora non sono il solo a non riuscire a farlo funzionare ... come anche l'apertura comandata a distanza del baule posteriore, non si alza da solo!

Ho riletto meglio il libretto di istruzioni; a pag. 63 parla di "Sbloccaggio e apertura parziale del bagagliaio", però poi nel testo in effetti il testo esplica che "... il bagaglio (...) si socchiude leggermente."cikko ha scritto:infatti si apre.. ma nn si deve alzare ..kl01 ha scritto:ah, ma allora non sono il solo a non riuscire a farlo funzionare ... come anche l'apertura comandata a distanza del baule posteriore, non si alza da solo!

E' quindi corretto che non si alzi il cofano del baule posteriore, mi ero fatto forviare dal titolo un pò roboante (apertura parziale del bagagliaio).

308 CC 2.0 HDI grigio metalizzato, Feline, cerchi 18 pollici, airwave, sedili in pelle, sensori posteriori parcheggio ...
.. forse pensavi ad un baule completamente automatico.. in stile Mercedes ??...
l'ho avuto.. ed è anke molto comodo... ma penso ke tale meccanismo si sarebbe mal sposato con gli automatismi
della CC
l'ho avuto.. ed è anke molto comodo... ma penso ke tale meccanismo si sarebbe mal sposato con gli automatismi
della CC