non mi fiderei mai a mettere quella roba sul battistrada99Tcz ha scritto:A proposito di lavaggio, oggi ho messo il nero gomme sia sul fianco che sul battistrada e la convertibile è tornata come nuova
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lavaggio auto
Moderatore: Moderatori
- gerasimone
- Peugeottista veterano
Re: Lavaggio auto
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
il nero delle gomme sul battistrada????gerasimone ha scritto:non mi fiderei mai a mettere quella roba sul battistrada99Tcz ha scritto:A proposito di lavaggio, oggi ho messo il nero gomme sia sul fianco che sul battistrada e la convertibile è tornata come nuova
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
mah non credo ci sia alcun problema, la patina va via dopo pochi chilometri.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
tutti hanno paura del lucido sulle gomme...
in vita mia nn ho mai visto una gomma rovinata da tale materiale..
in vita mia nn ho mai visto una gomma rovinata da tale materiale..
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
cikko, non credo che si riferissero a eventuali problemi alla gomma, quanto piuttosto al pericolo che le gomme così unte possano perdere aderenza.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
Come dice dumpweed sul battistrada la pellicola se ne va dopo pochisismi chilometri se non metri per cui non dovrebbero esserci problemi di tenuta. Vedere tutto il pneumatico bello nero è comunque una goduria.
308 CC Feline THP 150 cv
è kiaro ke bisogna stare attenti a metterli solo sul lato della gomma.. e non sul battistrada...dumpweed ha scritto:cikko, non credo che si riferissero a eventuali problemi alla gomma, quanto piuttosto al pericolo che le gomme così unte possano perdere aderenza.
L'importante è controllare e mantenere la giusta pressione gomme. Cosa che faccio regolarmente avendo comprato il compressore con manometro 
308 CC Feline THP 150 cv
Hai presente , quando apri lo sportello con il finestrino abbassato? Bene, la parte del vetro triangolare la devono spostare più inditero per sigillare bene le guarnizioni. Sicuramente però, prima di fare quest'operazione, cercheranno di regolare il tettuccio più in avanti.
Oggi ho ridato il nero gommeeeeeeeeeeee. E' stupendaaaaaaaaaaaaaa 
308 CC Feline THP 150 cv